MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Lettera 22 ha scritto:i dischi loro li hai ascoltati? :)
questa la conosci?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Si, ascoltati. Ma non ho approfondito, non li ho riascoltati una seconda volta, non mi è scattato niente. E quella ad esempio riconosco che è bella, ma non mi trasmette nulla. Lo so, è difficile da capire. E da spiegare pure :)
Per farti capire, recentemente ho acquistato JuJu, A kiss In The Dreamhouse e Tinderbox (e il live Nocturne). Mi sono "innamorato" così, di colpo. Avevo già ascoltato qualcosa in passato dei Siouxie And The Banshees, carine e nulla più. Poi tempo fa riascoltai, per caso, Cities In Dust e... eccomi poco tempo fa ad acquistare i tre suddetti album.
Sono un pò strange a volte e su certe cose, lo so e lo riconosco. :D
Ultima modifica di violator88 il ven feb 10, 2023 3:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Io gli Erasure li adoro! Per me i dischi da The Circus a Erasure sono tutti grandiosi. Il mio preferito è I Say I Say I Say. Negli ultimi anni sono molto calati ma è normale dopo così tanti anni.
Un brano che dovreste tutti ascoltare è questo:
:oops:

A me John Foxx invece piace più da solista che con gli Ultravox che secondo me hanno reso di più con Midge.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

comunque in tutto questo il video GA è in formato 4:3 come un certo cinema, come i bei video di Anton di una volta.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Intanto il video ufficiale di Ghosts Again ha raggiunto in meno di 24 ore un milione e mezzo di visualizzazioni. Il 16 febbraio, da quello che vedo in rete, uscirà il maxi singolo. Attendo con grande curiosità una side-b, sperando la mettano.
P.
dael
Master
Master
Contatta:

Messaggio da dael »

dai Modey stiamo arrivando a tenere una lezione di synthpop..lezione universitaria..ma che ottimi gusti che avete :P :P :P
ultravox (arpeggio di visions in blue ancora oggi mi mette i brividi, vienna,hymn, sleepwalk, the thin wall.. e l'ex ultravox john foxx col suo splendido Metamatic che ancora oggi divoro..pet shop boys (miliari con west end girls domino dancing being boring)erasure(love to hate you, ship of fools, chorus..da compilation gold section)..lo stormo di gabbiani con it's not me talking che riprende il solco di careless memories dei duran duran..kajagoogoo..ABC..blancmange con blind vision..liaisons dangereuses...ognuno col suo marchio di fabbrica..riempiremmo ore e ore di buona musica..e senza dimenticare gli OMD cui Martino si è spesso ispirato..ad esempio la loro Almost per la nostra The things you said...
tanta carne al fuoco..
violator88
Angel
Angel

Torniamo a parlare di Ghost Again va. :lol:
Ma come ha fatto Martin a far arrivare la sua regina di fianco al re di dave con tutti quei pedoni davanti? :lol:
Seriamente invece, stavo riascoltando un pò di cose recenti dei nostri. Specifico, degli ultimi 3 album. Lasciando da parte la solita stranota Wrong, per me anche Alone e Fail sono superiore a GA. Quantomeno a me trasmettono molto di più. A me sinceramente, dirò una castroneria, ma inizia a far pensare un pò a Broken, meno cupa e più leggera (anche nel cantato).
Ultima modifica di violator88 il ven feb 10, 2023 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

A proposito, vi do un piccolo assaggio di ciò che posseggo
Immagine
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

PaoloUltra ha scritto:Intanto il video ufficiale di Ghosts Again ha raggiunto in meno di 24 ore un milione e mezzo di visualizzazioni.
Niente male. Può essere che dopo l'esibizione dei dM all'Ariston le views aumentino un bel po'. Effetto Sanremo.
PaoloUltra ha scritto:Il 16 febbraio, da quello che vedo in rete, uscirà il maxi singolo. Attendo con grande curiosità una side-b, sperando la mettano.
P.
In rete circola(va) una fantomatica "Power of Love & Hate".
A me sa di fake, però chissà.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Alessandro The Revelator ha scritto:Ancora non mi spiego come sia possibile che "Wrong" - che io reputo un capolavoro - faccia parte di un album come SOTU.
pure io 8) capolavoro OT
quella presentazione poi con quei monoliti alle spalle

Purtroppo nell'album ci sono lacune che trovo inascoltabili :cry:
Ultima modifica di The Thing il ven feb 10, 2023 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

devotional ha scritto:(Io non so giocare a scacchi, magari se qualcuno mi spiega chi ha vinto alla fine mi fa una cortesia.)
Il Tuf, aglu albori, era classificato in II Categoria Sociale presso la Società Scacchistica Milanese, e quindi ti spiega:

Quando un giocatore fa cadere la pedina del proprio Re sulla scacchiera, indica all'avversario che abbandona la partita e si arrende.

Martin ha vinto per abbandono di Dave.
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Sarò ignorante, sempliciotto, non acculturato musicalmente, ma io GA solo oggi l'ho ascoltata una decina di volte.

Ripeto, non ero emozionato così tanto per un brano dei DM dai tempo dell'uscita di Precious.

Wrong, Corrupt, Always e Fail sono stati dei buonissimi brani (Wrong su tutti) ma GA, sarà per il contesto, ora come ora, la metto un cicinin sopra.

Da parte mia c'è mooolta curiosità per il resto dell'album e le fantomatiche B-Sides.

Posso dire una bestemmia? Sono curioso di sentire i brani di Dave. Se tira fuori una nuova Nothing's Impossible sarei felicissimo
Ultima modifica di The_Caterpillar il ven feb 10, 2023 4:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

PaoloUltra ha scritto:Intanto il video ufficiale di Ghosts Again ha raggiunto in meno di 24 ore un milione e mezzo di visualizzazioni. Il 16 febbraio, da quello che vedo in rete, uscirà il maxi singolo. Attendo con grande curiosità una side-b, sperando la mettano.
P.
Io più lo guardo e più ci trovo nuovi significati.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Posso solo pensare che sia un omaggio ad Andy, forse senza la sua morte, non sarebbe stato il primo singolo e credo che, messa in mezzo all'album (sempre che ci saranno brani più curati e intensi) avrebbe avuto più senso. Opinione personale eh
Poi vedremo, se l'album non ha qualcosa di più corposo me ne farò una ragione; al momento salvo il bel video
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Lettera 22 ha scritto: no Verona, aspettavo voi ;)
Ok, si va. Numanoide è cooptato.
violator88
Angel
Angel

The Thing ha scritto:Posso solo pensare che sia un omaggio ad Andy, forse senza la sua morte, non sarebbe stato il primo singolo e credo che nel messa in mezzo all'album (sempre che ci saranno brani più curati e intensi) avrebbe più senso per me
Ovvero nell'ottica di: prima via Vince, poi via Alan, adesso via Andy, indi per cui Ghost Again?
Rispondi

Torna a “Discussioni”