Un saluto a te, cara concittadinaQ Lazarus ha scritto:(Un saluto a tutti. Non entravo da anni, ed è sempre bello notare quanta gente di spessore si possa ancora trovare in queste pagine nere.)
(E concordo ovviamente con quanto affermi)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Amen.Mr. Agony ha scritto:Confermo che, meramente dal punto di vista tecnico, Ghost Again è di una semplicità unica e facilmente replicabile con strumentazione interamente IT, senza scomodare analogici, modulari e/o complessi passaggi tra banco e outboards.
Differente è la finalizzazione, ovvero l'ultimo passo del pre-mastering per dare botta, spazializzazione stereo e "lucidatura" al brano, come comporta il confezionamento ultimo di un prodotto professionale.
Idem per quanto riguarda la composizione melodica, armonica e struttura/svolgimento del brano.
Siamo davvero all'abc del dilettantesco.
Poi possiamo tirare in ballo la classica filosofia "less is more", giustificativo di tante tiepide opere umane.
Ma qui, e queste sono solo mie interpretazioni, mi sembra un modus semplicisticamente beffardo, cercato e voluto, per quei sospetti che ho descritto sopra.
E che non sia interpretato come se volessi prendere le parti dei DM o per trovare ad ogni costo qualcosa di buono nel rimestare, intendiamoci!
Stiamo sempre parlando di musica e, detto per inciso, questa musica a me non piace.

Complimenti! Bel pezzo, mi piace.Depeche Boy ha scritto:Visto che si parla di chi in questo sito produce musica propria per fare un raffronto posto il mio ultimo singolo che è un omaggio chiarissimo ai nostri amati, sono prodotto dal tastierista di Gary NumanDi solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Fortuna che non sono un addetto marketing di Sky, perchè sennò piazzerei l'immagine di uno sky box con in soffofondo "And somewhere, there's someone who cares, with a heart of gold, to have and to hold"The Thing ha scritto:si accettano scommesse per l'uso di qualche sottofondo per spot di programmi del pomeriggio di Mediaset o Sky robe cosìSky già usava JCGE forse potrebbe fare un update