MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Su Depeche Mode Reddit c'è il leaked del nuovo singolo. Sicuramente la qualità audio domani sarà migliore.
Impressioni? Un buon lavoro, energico e abbastanza uptempo. Il miglior singolo (ma non ci voleva un granché) da Wrong in poi.
Non fa urlare al miracolo, ma lascia sperare che Memento Mori sia un album più vicino al loro potenziale storico.
A domani per la versione definitiva, sperando esca anche una side b.
P.

P.S. Credo che sentendolo nella versione ufficiale guadagnerà altri punti. Incoraggiante come inizio, molto grintoso. Dave in gran forma.
Ultima modifica di PaoloUltra il mer feb 08, 2023 10:16 pm, modificato 3 volte in totale.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ho sentito altri 17 secondi questa volta di cantato....a meno che sia di un altro brano o un demo, del tutto sconfortante....
Si trova su facebook, la voce cmq è di Gahan, ma sembra una cazzatina casalinga...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Cmq in rete sta girando tutta la radio edit
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Melodicamente è molto bella seppur non si avvicini al loro repertorio più riuscito. La sezione ritmica e l'arrangiamento da quel link che gira non è di qualità e non si capisce molto per cui da quel punto di vista aspetto domani.

Promossa comunque, almeno non assomiglia ad altre loro canzoni o è monca.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Stante il fatto che l'audio che circola è modesto, confido che la Song originale domani generi una buona risposta della fan base. Pare che il pezzo finalmente spinga parecchio. Presumo che dal vivo sia un brano con un notevole potenziale. Domani sentiremo in pienezza, ma mi piace immaginare che almeno su Ghosts again non si scatenino inutili polemiche. È un pezzo DM al 100%.
P.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Lettera 22 ha scritto:Cmq in rete sta girando tutta la radio edit
Già :oops:
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

La parte che mi piace di più è il solo di synth nello special :oops:
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Da Sanremo vi dico due cose veloci:

Non dormiranno quì ma ad Eze Village (Nice) e si fermeranno nelll'hotel che ospita Amadeus.

Il singolo che è arrivato quì è molto bello.
Questa volta hanno fatto centro per davvero.... è proprio DM al 100%
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Un pezzo molto pop e radio friendly, nell'eccezione più positiva. Bravi Depechini miei, un passo in avanti rispetto a Spirit. Speriamo che l'album abbia anche di meglio.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Sembra siano riusciti a ritrovare un suono fresco degli inizi adattandolo alla fase attuale (finale?) della carriera. Penso che la canzone potrebbe entrare nei cuori degli estimatori dei DM e rilanciare una band che si era impigrita e accontentata dei successi raggiunti.
Nell'aria c'è qualcosa di speciale.
A domani.
P.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Boh, a me sembra una simpatica b side presa dall'era Sotu. Ci vedo poco di Spirit.
Un synthpop leggero leggero all'acqua di rose, tipo una in symphaty o una perfect (light era già di altro livello), molto molto basica, ritornello banale con chitarra appiccicata a sputo, suoni tipo videogiochi, boh....
E cmq, per essere un primo singolo la trovo debolissima, come melodia e arrangiamenti.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

PaoloUltra ha scritto: ma mi piace immaginare che almeno su Ghosts again non si scatenino inutili polemiche. È un pezzo DM al 100%.
P.
Voglio comprendere tante cose, i DM sono la mia colonna sonora, mi sono speso stipendi interi per loro, ma ragazzi questo è il primo singolo: i primi 60 secondi sono r-i-d-i-c-o-l-i, suoni e temi così basic che mi hanno riportato alle tracce mal prodotte di SOTU
PRIMO SINGOLO
potevo capire se questa Ghost Again fosse messa nel mezzo di un album con un intento preciso, ma sta roba da jingle per SKY o Mediaset (perchè vedremo se non la usano per qualche spot TV) è davvero deludente IMHO
James Ford e Salogni per sentire una drum machine anni 80 poi...non ho più speranze
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Sono tentato, ma aspetto domani a questo punto.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Depeche Boy ha scritto:La parte che mi piace di più è il solo di synth nello special :oops:
oh beh meno male!!! perchè ci hanno messo qualche arpeggiatore,eh! Uh! WOW! volevo vedere di grazia, quanto potevano tirare ancora quei primi 60 secondi di drum machine e voce con Dave che sembra cercare l'ispirazione del tema da cantare
Rispondi

Torna a “Discussioni”