MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
PaoloUltra
- Ultra member

I siti dei fan slovacchi e tedeschi ci dicono che ci sono almeno tre se non quattro brani lenti, due strumentali (My cosmos e La scimmia di Carolina) e gli altri mid o uptempo. Si conoscono i brani scritti da Dave: la linguaccia, il favorito straniero e prima di annegare.
Comunque, come fanno notare alcuni, è strano pensare a un'opener strumentale e basta. Non ci sono precedenti negli altri album.
P.
Comunque, come fanno notare alcuni, è strano pensare a un'opener strumentale e basta. Non ci sono precedenti negli altri album.
P.
Ultima modifica di PaoloUltra il sab feb 04, 2023 8:22 pm, modificato 1 volta in totale.
-
PaoloUltra
- Ultra member

- violator88
- Angel

Piace anche a me e suscita in me sensazioni positive in merito al contenuto dell'album, a differenza certo dello snippet ascoltato.Lettera 22 ha scritto: A me il retrocopertina piace davvero molto, particolare e azzeccatissima col titolo e il mood complessivo che sta venendo fuori.
Qui non concordo con te, perchè forse sarà pure straabusata ma la trovo sobria ed elegante. Tra l'altro quel rosso del logo e del titolo, se correlato al bianco delle ali e delle corone, potrebbe far anche pensare al colore del sangue. Almeno, a me fa pensare ciò.Lettera 22 ha scritto:Invece non mi spiego come possa piacervi la parte frontale. Ok che qualsiasi cosa è meglio delle stanghette e dei disegnini idioti a cui ci aveva abituato l'olandese, ma due ali (anche qui roba straabusata) con dei fiori in mezzo con un logo di band e titolo loffissimo e colore rosso che non centra un bip, mi pare veramente una roba molto anonima e banale.
Su questo invece la penso nel tuo stesso modo.Lettera 22 ha scritto:A parte questo, tutto il riferimento ad argomento morte (titolo e design illustrativo) credo sarebbe stato esattamente lo stesso anche se non fosse successo quello che è successo a maggio scorso.
Poi, chiaro che è inevitabile e umano fare un accostamento, ma per me rimane solo una tristissima coincidenza.
- Alessandro The Revelator
- Angel

A me l'idea non dispiacerebbe... l'importante è che sia un buon pezzo.PaoloUltra ha scritto:... è strano pensare a un'opener strumentale e basta. Non ci sono precedenti negli altri album.
P.
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il dom feb 05, 2023 4:54 pm, modificato 1 volta in totale.
- alanwilder91
- Angel

- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
Però, boh, va bene i significati simbolici, gallows humor, ecc. ma io dopo la vicenda Fletch un pò di disagio lo provo a vedere la foto 
Ultima modifica di Yaz il mar feb 07, 2023 12:12 pm, modificato 2 volte in totale.
- alanwilder91
- Angel

Sono inglesi, con altra sensibilità, altro humor e francamente sono "con loro". Detesto questa reverenza, per non dire tabù, tipicamente nostrano per cui non si possono fare allusioni né tantomeno parlare della morte (se non con paura, timore e a mezza bocca).Yaz ha scritto:Però, boh, va bene i significati simbolici, le connessioni solo vaghe, ecc. ma io dopo la vicenda Fletch un pò di disagio lo provo a vedere una foto del genere
- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
Si certo, cultura diversa e approccio (anche di marketing) diverso.alanwilder91 ha scritto:Sono inglesi, con altra sensibilità, altro humor e francamente sono "con loro". Detesto questa reverenza, per non dire tabù, tipicamente nostrano per cui non si possono fare allusioni né tantomeno parlare della morte (se non con paura, timore e a mezza bocca).
Dico solo che a me un pò a disagio quando vedo quel teschio in mezzo a loro, tutto qui.