MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

alanwilder91 ha scritto:Mi dicono dalla regia che il secondo countdown, quello vero a questo punto, veniva fuori usando il filtro di Instagram di Memento Mori e inquadrando i QR code sui poster della copertina sparsi in giro per il globo.
Da ammazzarli. Sì, a distanza di un'ora sto ancora rodendo :lol:
La cover è moooolto dark. Sicuramente vederla dal vivo farà il suo effetto.
Poi magari scopriamo che quella non è nemmeno l'artwork di MM, tanto ormai mi aspetto di tutto
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Comunque "ricordati che devi morire", ma proprio perché me lo ricordo bene non è carino far passare altri cinque giorni prima di sentire il brano.
P.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

PaoloUltra ha scritto:Comunque "ricordati che devi morire", ma proprio perché me lo ricordo bene non è carino far passare altri cinque giorni prima di sentire il brano.
P.
:lol: :lol: :lol: Hai ragione!
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

PaoloUltra ha scritto:Comunque "ricordati che devi morire", ma proprio perché me lo ricordo bene non è carino far passare altri cinque giorni prima di sentire il brano.
P.
L'ho pensato anch'io :lol:
La mia ragazza sapeva che non doveva cercarmi dalle 18, almeno fino alle 18 e 45. L'ho chiamata poco dopo il fatidico orario, sfogando con lei tutta la mia delusione e concludendo il tutto con: "Come faccio ad aspettare altri 6 giorni? E se morissi prima??".
Come dice il mio caro amico Salvodepeche...semu pessi!
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

P.
:lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Immagine
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Forse è stato già scritto.... 12 canzoni nella versione standard, 12+5 bonus tracks nella deluxe...
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

cmq ... già spiazzati una volta ... :D

il tempo scorre ... ⏳
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Alessandro The Revelator ha scritto:Immagine
a me piace, ma qualcosa mi disturba, forse quelle corone di fiori al centro sono troppo funeree :roll: non so
myork
Devoted
Devoted

Messaggio da myork »

Icaro ha scritto:Forse è stato già scritto.... 12 canzoni nella versione standard, 12+5 bonus tracks nella deluxe...
Dove lo hai spulciato?
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

The Thing ha scritto:a me piace, ma qualcosa mi disturba, forse quelle corone di fiori al centro sono troppo funeree :roll: non so
Premesso che a me non convince la scelta stilistica del logo che trovo alquanto pacchiano (problema riscontrabile a mio avviso anche nell'artwork di Delta Machine), in quanto alla cover anch'io ho sensazioni contrastanti: se da un lato mi garba il background, dall'altro le due paia di ali le vedo come due elementi un po' "estranei" e poco omogenei nell'insieme.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Alessandro The Revelator ha scritto:Premesso che a me non convince la scelta stilistica del logo che trovo alquanto pacchiano (problema riscontrabile a mio avviso anche nell'artwork di Delta Machine), in quanto alla cover anch'io ho sensazioni contrastanti: se da un lato mi garba il background, dall'altro le due paia di ali le vedo come due elementi un po' "estranei" e poco omogenei nell'insieme.
Per me la scritta rovina tutto, peccato perché la foto e l'atmosfera cupa mi piacciono molto, capisco che devi leggere il titolo e il nome della band, ma bastava fare le scritte in grigio chiaro e magari più piccole e tutto sarebbe stato più elegante ad esempio. Comunque di gran lunga la cover migliore post carciofone per me. Speriamo che anche le canzoni facciano un balzo di qualità analogo.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Immagine
Devo dire che mi piace, pure parecchio a dirla tutta. Il nero è il mio colore preferito, quindi aprrezzo il contrasto col bianco. E ci sta anche il rosso, che stacca. L'unico appunto è sulle corone di fiori, ma non sulla loro presenza, ma perchè così a primo impatto avrei preferito fossero uguali e non diverse (e tra le due preferisco quella più grande).
alias
Master
Master

Messaggio da alias »

Immagine

Ecco la lista delle canzoni.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Rispondi

Torna a “Discussioni”