MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

La pigrizia credo sia un tratto distintivo della compagnia....
Poi il minimalismo Cobjiano ogni tanto fa centro e con quello ci campa egregiamente.
Non credo che dopo 35 anni non ci sia nessuno in grado di dare un tocco diverso dalle "pennallate" ai fuori focus sgranate delle immagini.
Speriamo in buone canzoni.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Attendiamo imminenti notizie.
Da qualche parte si insiste per Ghosts Again, singolo in uscita il 3 febbraio.
https://www.albumoftheyear.org/album/58 ... -again.php

Incrociamo le dita. Lo ripeto: se Memento Mori fosse all'altezza di PTA già potrebbe festeggiare.
P.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Comunque già che continuino col tema dei fantasmi come già fatto in passato già mi suona come un campanello d'allarme. Possibile che debbano metter mano dal loro passato e non abbiano tematiche nuove da affrontare? Spero di essere smentito.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Depeche Boy ha scritto:Comunque già che continuino col tema dei fantasmi come già fatto in passato già mi suona come un campanello d'allarme. Possibile che debbano metter mano dal loro passato e non abbiano tematiche nuove da affrontare? Spero di essere smentito.
a parte questo i Dm girano solo su certi temi da sempre praticamente
ma è quello snippet in conferenza stampa che non mi ha fatto proprio una bella impressione..nulla proprio
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Video fresco fresco di un remix di Ghosts Again ad opera di tale Camelphat. È possibile ascoltare almeno una strofa tratta dal nuovo brano. Impressioni?
A me qualcosa rimanda a Light, bside di SOTU. Tuttavia è veramente troppo poco per poter giudicare, e tanto dipenderà dal vestito che il testo indosserà.
Sono davvero impaziente di ascoltare la canzone (spero, a questo punto, il 3 febbraio).

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

a me ghost again (per quello che ho sentito) non dispiace, certo non mi fa strappare i capelli e nemmeno mi da la sensazione che l'album (spero di sbagliare) si discosti molto da quel tipo di song/sonorità che, alla fine, i DM ci propongono qua e la da SOTU in poi...
quello che io spero - essendo abbastanza certo che in Memento non ci sarà una nuova Stripped ma nemmeno una più "modesta" Wrong o simili - è che i DM esplorino quella strada intrapresa con brani tipo Always, insomma spero che in Memento ci siano ancora canzoni capaci di entrarmi in circolo e sorprendermi piano piano.

IMHO
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Lo spezzone live del remix, al netto di una dance un po' truzza, mi pare incoraggiante. La voce di Dave emoziona. Secondo me il brano ha un suo potenziale.
P.
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

Niki86 ha scritto:Video fresco fresco di un remix di Ghosts Again ad opera di tale Camelphat. È possibile ascoltare almeno una strofa tratta dal nuovo brano. Impressioni?
A me qualcosa rimanda a Light, bside di SOTU. Tuttavia è veramente troppo poco per poter giudicare, e tanto dipenderà dal vestito che il testo indosserà.
Sono davvero impaziente di ascoltare la canzone (spero, a questo punto, il 3 febbraio).

Hanno rimosso il video?!?
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Yaz ha scritto:Hanno rimosso il video?!?
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/FD6-Yg4uIwE" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share"></iframe>
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

Alessandro The Revelator ha scritto:<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/FD6-Yg4uIwE" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share"></iframe>
Grazie :)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Yaz ha scritto:Grazie :)
Deleted again.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Guardatelo da qui! Non credo verrà rimosso da Fb

https://fb.watch/ieDq_t664z/
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Spero che abbia un arrangiamento più complesso e moderno rispetto allo snippet rilasciato prima della conferenza stampa di Berlino. Sennò sarebbe un'altra Heaven.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

PaoloUltra ha scritto:Lo spezzone live del remix, al netto di una dance un po' truzza, mi pare incoraggiante. La voce di Dave emoziona. Secondo me il brano ha un suo potenziale.
P.
Condivido in pieno. I presupposti sembrano buoni, speriamo in un arrangiamento degno di nota.
Di seguito, rigorosamente in nero per evitare di far eventuale spoiler a chi non volesse rovinarsi la sorpresa, parte del testo:

SPOILER

Sun days, shining
Silver linings
Weightless hours
All my flowers,
A Place to hide the tears that you cry
Everybody says goodbye,
Faith is sleeping
Lovers in the air
Whisper we'll be ghosts again,
We know we'll be ghosts again

... :oops:
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

A proposito di spoiler, mi tengo rigorosamente lontano dall'ascoltare qualsiasi cosa che non sia ufficiale: non voglio che ad album appena acquistato il primo single mi suoni già di stantìo... Non so se ho reso l'idea...
Rispondi

Torna a “Discussioni”