Tra i riferimenti espliciti i DM, i The Cure e un pizzico di New Order.
Nessun filler. Complimenti alla mente e chitarra degli A perfect circle.
Non fatevelo scappare.
P.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Grazie per la segnalazione.PaoloUltra ha scritto:Faccio seguito a una segnalazione già proposta da qualcuno. E' uscito What normal was di Billy Howerdel. Per me un gran disco: 8/10.
Tra i riferimenti espliciti i DM, i The Cure e un pizzico di New Order.
Nessun filler. Complimenti alla mente e chitarra degli A perfect circle.
Non fatevelo scappare.
P.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Ringraziando anch'io PaoloUltra per la segnalazione, direi che concordo con te. Alle tue aggiungo anche Bring Honor Back Home e Beautiful Mistake, tra quelle che ho trovato più carine. Poison Flowers la più bella a mio parere.Alessandro The Revelator ha scritto:Ascoltato l'intero album. Sound vibes di diversi artisti che mi garbano.
Progetto interessante.
"Selfish Hearts", "Ami" e "Poison Flowers" le tracce che mi hanno colpito maggiormente.

da facebook dei The Frozen Autumn...una dedica...e un link ad una loro esebizione a crazy bus del 1980katullo ha scritto:
Christina Moser 1952/2022
di solito non mi piacciono i necrologi, e in questo caso quando se ne andò Maurizio sette anni fa non feci altrettanta eccezione, forse mancando. Perché i Krisma (Chrisma) vuoi o non vuoi hanno raccontato per lungo tempo la new-wave italiana, dal lato più electro-punk a quello deliziosamente synth-mad (andai letteralmente in palla per "I'm not in love"), da Massarini a Ronnie, pochi addetti ai lavori non ne tennero conto.
Ma questa persona, questa donna, (se è ancora consentito) ha rappresentato per me e per chi lo sa quanta generazione simile un vero e proprio sogno proibito che se oggi, nel momento della sua scomparsa, può avere il sapore di un ricordo fuori luogo, in realtà chi l'ha conosciuta anche solo artisticamente sa che per lei avrebbe significato l'ennesimo e gradito complimento.
Sì perché i Krisma erano fuori ogni schema convenzionale, sapevano che avrebbero nuotato sempre controcorrente trascinati da quella "Water, Water..." che il Signor Fantasy amava presentare come la miglior avanguardia di casa nostra in circolazione sulla scena anni '80.
Anche se nati molto tempo prima (la bellissima "Lola" e i ristoranti cinesi etc.), tanto è seguito negli anni, anche quelli più recenti, a volte ciechi e sordi di fronte al libero talento.
Gelosamente, conservo il vinile di "Nothing to do with the dog", le immagini, e i suoni di questa coppia unica, perfetti out-of-mind dal cuore elettronico.
best byChris

bella segnalazione...ti ringrazio,questi non li conoscevo...dapaladi ha scritto:mi ricollego dopo tanto solo per segnalarvi l'uscita in sordina del bell'album 'the Inexplicable darkness of light' di morphose. un po' troppo corto, solo 6 brani, con la partecipazione di diversi cantanti fra i quali quello dei neuroticfish. mi ricorda un po' l'album dei m.i.n.e. in alcune parti, e mi pare sullo stesso alto livello.
encounterDi solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
moveoutDi solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
beneath it allDi solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
surrenderDi solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
our confusionDi solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
spin the wheelDi solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.