L'ho chiesto anche al Capo ma per ora tutto tacita
queste RSA sono la rovina dei forum
best visitinghours
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sicuramente. Così come è quasi certo che senza Fletch si sarebbero separati anni fa, e senza Wilder (sempre forse) non sarebbero arrivati a questi livelli. Ovvio poi che stiamo parlando dell'autore principale e della voce, per cui finché ci saranno loro ci sarà sempre la probabilità di vederli sulle scene.Hell'o ha scritto:A me il fatto che DM significhi oggi più che mai Dave e Martin mi pare una ulteriore conferma del fatto che senza quei due tutta questa faccenda non sarebbe mai esistita (membri produttori e amici connessi).
IMHO
forse, anche se in A Broken Frame ci sono diverse perle che ci fanno chiaramente capire la distanza abissale tra gore e clarke, pur utilizzando sostanzialmente lo stesso sound le canzoni di gore appartengono ad un altro pianeta. Per me già lì c'era tutta la trama, la poetica, la visione dei migliori DM; fortunati coloro che hanno in seguito potuto contribuire a impreziosire qualcosa che già brillava di luce propria.Niki86 ha scritto:Wilder (sempre forse) non sarebbero arrivati a questi livelli.

si ma non è solo questo: diamo per scontato che nessuno fa nulla da solo, siamo animali sociali e funzioniamo al meglio quando ci uniamo e lavoriamo insieme ad un progetto. Senza nulla togliere al solito Wilder, a mio avviso se ci limitiamo a dire che senza lui i DM non sarebbero diventati quello che sono finiamo per svilire l'essenza, e allora:Niki86 ha scritto:Ovvio poi che stiamo parlando dell'autore principale e della voce, per cui finché ci saranno loro ci sarà sempre la probabilità di vederli sulle scene.

Io penso semplicemente che, tutto ciò che i ragazzi ci hanno regalato, sia arrivato dalla perfetta combinazione di tutti gli elementi. E in mezzo, oltre al solito Wilder, ci sono tantissimi altri personaggi. Ovvio poi che senza le canzoni e chi le interpreta, staremmo a parlare di tutt'altro. Tutto ha fatto brodo in questa splendida storia che sono i DM, compresi i momenti più bui e difficili. Non faccio parte della parrocchia "senza Wilder non sono più i DM", ma innegabile che il suo apporto sia stato fondamentale tanto quanto quello di Dave e Martin nel rendere iconico il sound ed il marchio. Basti pensare ad Enjoy The Silence: la canzone c'era, ma senza i sarti Wilder e Flood la storia di quel pezzo sarebbe stata di gran lunga diversa. Non svilirei mai l'essenza, perché al di là dell'apporto di altri, è ovvio quale sia il cuore di tutto.Hell'o ha scritto:finiamo per svilire l'essenza

katullo ha scritto:A questo punto perchè non usare il normale carpe diem oppure un ritorno allo schema lungo, tipo Every day you live is the better day of your life, e altre genialate simili.
Lettera 22 ha scritto:The world we live and life in general![]()
Ciao Kat!
Hell'o ha scritto:A me il fatto che DM significhi oggi più che mai Dave e Martin mi pare una ulteriore conferma del fatto che senza quei due tutta questa faccenda non sarebbe mai esistita (membri produttori e amici connessi).
IMHO

Qui sono molto d'accordo.katullo ha scritto:L'assaggio, già remissato senza ritegno ovunque
tutti vogliono salire sul carro del vincitore, a sentire flood sembra quasi che il pezzo lo abbia scritto lui: ok che martin lo avrebbe lasciato una ballad e dunque molto probabilmente la song sarebbe rimasta "di culto", ma qui non stiamo parlando del vestito, della produzione (certamente magnifica e fondamentale per rendere il brano più accessibile alla massa...ma allora perchè non citare mai il video? quanto ha aiutato? tanto tanto tanto)alanwilder91 ha scritto:Per quanto riguarda il discorso ETS, è una storia che fa mi fa sempre sorridere perché negli anni sono arrivato a pensare che più, comunque non solo, che dell'immensa abilità di Alan quella storia sia emblema del genio di Martin.

io la vedo così: life in the so-called space age , che se non fosse stato abusato nel tempo da epigoni e cover band varie ed eventuali, sarebbe potuto essere un titolo perfetto per la situazione attuale.katullo ha scritto:Ossequi Lettera, ....tu come la vedi?
L'ho chiesto anche al Capo ma per ora tutto tacita
best visitinghours