sul suo fb alan lo ricorda come "collega"alias ha scritto:Ho pensato anch'io un possibile ritorno di Alan. Chissà...
Non ci posso credere
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Sono sconvolto e devastato.
Mi sento come se avessi perso un parente strettissimo.
Dopo 40 anni e oltre 30 "incontri ravvicinati", ormai guardavo ai miei idoli come si guarda il cugino figo che "ha sfondato", che è diventato famoso, compiacendomi quasi di una parentela (unilaterale) tanto importante.
Oggi mi viene strappato un pezzo di cuore. Al dolore, si accompagna l'angoscia e la paura di perderli forse per sempre.
Rest in Peace, Fletch. I will always love you ❤
Mi sento come se avessi perso un parente strettissimo.
Dopo 40 anni e oltre 30 "incontri ravvicinati", ormai guardavo ai miei idoli come si guarda il cugino figo che "ha sfondato", che è diventato famoso, compiacendomi quasi di una parentela (unilaterale) tanto importante.
Oggi mi viene strappato un pezzo di cuore. Al dolore, si accompagna l'angoscia e la paura di perderli forse per sempre.
Rest in Peace, Fletch. I will always love you ❤
- cippico
- Ultra member

- Contatta:
come tanti amici di vecchia data che non si sentono da molto tempo,anche io mi precipito qui nel nostro solito punto di ritrovo...prima con l'emozione di un possibile nuovo disco in arrivo...ora con la mazzata per la perdita di un AMICO se così possiamo considerarlo...
un abbraccio a tutti voi,e ai nostri cari DM...come ha scritto uno di noi,ironia della sorte,sono rimasti D e M
un saluto caro Andy

un abbraccio a tutti voi,e ai nostri cari DM...come ha scritto uno di noi,ironia della sorte,sono rimasti D e M
un saluto caro Andy
- the_love_thief
- Ultra member

rinfranca sapere di essere compresi da chi condivide la stessa passione.Hell'o ha scritto:la cosa "bella" in una situazione orribile come questa è vedere tutti noi ritornare su queste pagine per elaborare insieme il lutto di una persona che, fondamentalmente, non conosciamo ma che percepiamo come una parte intima della nostra vita. Molti di noi neppure si conoscono di vista (io personalmente non conosco nessuno di voi) ma ieri sera appena saputo della notizia mi sono precipitato qui dentro, non avrei potuto immaginare altro luogo più adatto.
anch'io non scrivevo da tempo, e conosco personalmente pochissimi di voi, ma l'affetto per i nostri rimarrà sempre una parte delle nostre vite secondo me.
- the_love_thief
- Ultra member

tanto triste quanto vero.Komete ha scritto:senza di lui vedo molto difficile che il progetto Depeche Mode continui con i soli Martin & Dave. Lui era il collante, uno dei fondatori prima ancora di loro due.
perché lo sappiamo tutti che è il pilastro che li ha tenuti su. se sono (stati?) una delle band più longeve di sempre lo dobbiamo a lui.
anch'io non posso fare a meno di pensare che forse li abbiamo persi, che forse non vorranno più portare a termine nessun progetto come band, eppure è profondamente ingiusto arrendersi all'idea che debba finire così la loro storia, dopo tutte le volte che hanno rischiato di lasciar perdere, dopo gli abbandoni, dopo che Dave ha riso in faccia alla morte, dopo che Andy ha sicuramente lottato più e più volte per permettere alla realtà DM di continuare ad esistere. e ora? ci sarà una volontà altrettanto forte di mettere il progetto collettivo davanti a tutto?
Che tristezza infinita 
Volevo intervenire (anch'io dopo tantissimo tempo) in questo momento triste che mai avrei voluto , con un pensiero ricorrente che mi torna sempre in testa, quando purtroppo accadono questi casi:
I migliori e gli onesti se ne vanno via sempre prematuramente, ma i peggiori delinquenti e assassini della storia (se non assassinati) hanno o hanno vissuto mediamente 95-100 anni.....
Quando penso a questo , mi rimbalza nella testa quel motivetto che fa :
"I don't want to start
Any blasphemous rumors
But I think that God's
Got a sick sense of humor
And when I die
I expect to find Him laughing"
Ciao Fletch eri uno dei migliori..........
Volevo intervenire (anch'io dopo tantissimo tempo) in questo momento triste che mai avrei voluto , con un pensiero ricorrente che mi torna sempre in testa, quando purtroppo accadono questi casi:
I migliori e gli onesti se ne vanno via sempre prematuramente, ma i peggiori delinquenti e assassini della storia (se non assassinati) hanno o hanno vissuto mediamente 95-100 anni.....
Quando penso a questo , mi rimbalza nella testa quel motivetto che fa :
"I don't want to start
Any blasphemous rumors
But I think that God's
And when I die
Ciao Fletch eri uno dei migliori..........
Io sono (stata) pessimista, ma magari invece questa perdita potrebbe diventare un collante, nel senso che potrebbero decidere che proprio per tenere viva la sua memoria i Depeche Mode debbano continuare a esistere.the_love_thief ha scritto:tanto triste quanto vero.
anch'io non posso fare a meno di pensare che forse li abbiamo persi, che forse non vorranno più portare a termine nessun progetto come band, eppure è profondamente ingiusto arrendersi all'idea che debba finire così la loro storia, dopo tutte le volte che hanno rischiato di lasciar perdere, dopo gli abbandoni, dopo che Dave ha riso in faccia alla morte, dopo che Andy ha sicuramente lottato più e più volte per permettere alla realtà DM di continuare ad esistere. e ora? ci sarà una volontà altrettanto forte di mettere il progetto collettivo davanti a tutto?
E magari chissà, potrebbero giocarsi la Wild(er) card...
In effetti è abbastanza paradossale e in linea con questo pezzo che tra i tre, di cui un ex eroinomane e un ex alcolista di lungo periodo, il primo a morire sia stato l'unico che è sempre stato pulito...fabgad ha scritto: Quando penso a questo , mi rimbalza nella testa quel motivetto che fa :
"I don't want to start
Any blasphemous rumors
But I think that God's
And when I die
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ex collega, a dire il vero. Come ho già scritto altrove, i due non si sopportavano, e piuttosto che sentire un Alan falsamente commosso, preferisco la sincerità. Nel suo messaggio algido riconosco l'Alan di sempre.Hell'o ha scritto:sul suo fb alan lo ricorda come "collega"
Comunque.
Provo un senso di vuoto e di turbamento.
E' finita un'era. E da ieri ci sentiamo tutti più vecchi e vulnerabili.