MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- violator88
- Angel

Re: Nuovo album dei DM in lavorazione
Ma non c'è nessuna nuova news in merito?! 
Re: Nuovo album dei DM in lavorazione
violator88 ha scritto:Ma non c'è nessuna nuova news in merito?!
abbiamo perso pure Andy
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
non è difficile credere che in tutto questo tempo qualche canzone sia stata scritta (da Martin intendo), ora bisogna vedere se questo improvviso vuoto non dia il colpo di grazia ai DM oppure, per un effetto "rimbalzo", non li motivi a lavorare insieme più di prima e meglio di prima....insomma in queste situazioni l'ego può farsi da parte, quando un elemento della "famiglia" manca ci si stringe e si lavora insieme per andare avanti. Il ritorno di alan non lo vedo possibile e forse neppure logico a questo punto, non saprei onestamente neanche interpretarlo...vediamo quali saranno gli effetti di questo trauma improvviso e devastante su una storia di lavoro e, credo, amicizia lunga più di 40 anni
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
A quanto aveva detto Peter mesi e mesi fa, sia Martin che Dave avevano scritto dei pezzi. Anche se fosse davvero così, immagino siano ancora allo stato embrionale, e la scomparsa di Fletch potrebbe rimescolare le carte e gettare una luce totalmente diversa su un possibile nuovo progetto.
Assorbito il colpo, chissà se avranno ancora voglia.
Assorbito il colpo, chissà se avranno ancora voglia.
- the_love_thief
- Ultra member

è presto per dire cosa succederà. passerà tempo, ma spero in un progetto di qualche tipo prima o poi, mi sembra sensato un tour celebrativo in futuro, ma sulla lavorazione di un nuovo album non so cosa pensare.
mi preoccupa il fatto che possano non identificarsi più in un progetto comune.
è vero che si sono rialzati mille volte come band, però un evento tragico ti fa rivalutare un po' tutto, e chissà a quali conclusioni arriveranno alla fine...
ricordo l'intervista in cui Fletch, rispetto alla decisione di Alan di andarsene, dice di aver provato a temporeggiare, a dirgli di non affrettarsi e prendersi i suoi tempi perché erano alla fine del tour e non si sarebbero comunque visti per un po'.
mi piace pensare che potrebbe consigliare la stessa cosa a Martin e Dave: non prendere decisioni avventate.
quando tra un po' di tempo vorranno parlare di futuro, spero che lo facciano con lo stesso approccio lucido.
mi preoccupa il fatto che possano non identificarsi più in un progetto comune.
è vero che si sono rialzati mille volte come band, però un evento tragico ti fa rivalutare un po' tutto, e chissà a quali conclusioni arriveranno alla fine...
ricordo l'intervista in cui Fletch, rispetto alla decisione di Alan di andarsene, dice di aver provato a temporeggiare, a dirgli di non affrettarsi e prendersi i suoi tempi perché erano alla fine del tour e non si sarebbero comunque visti per un po'.
mi piace pensare che potrebbe consigliare la stessa cosa a Martin e Dave: non prendere decisioni avventate.
quando tra un po' di tempo vorranno parlare di futuro, spero che lo facciano con lo stesso approccio lucido.
- violator88
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- violator88
- Angel

Concordo con te. Anche se io purtroppo sono portato a pensare, e non da oggi, che già ormai Martin e Dave si identifichino relativamente poco o parzialmente in un progetto comune. Soprattutto da parte di Dave. Quest'evento adesso non so se possa essere la pietra tombale o invece l'input per un nuovo "inizio", o una chiusura del cerchio (ritorno di Alan, e magari un ultimo album e/o tour). Tocca solo assistere agli eventi che seguiranno, poterli prevedere... beh, magari molto probabilmente in questo momento non lo sanno neanche i diretti interessati.the_love_thief ha scritto: mi preoccupa il fatto che possano non identificarsi più in un progetto comune.
è vero che si sono rialzati mille volte come band, però un evento tragico ti fa rivalutare un po' tutto, e chissà a quali conclusioni arriveranno alla fine
Io col tempo mi sono convinto che Alan quella decisione l'avesse presa da tempo, ovvero o durante/dopo la lavorazione di Sofad e relativi travagli, o prima/durante il Devotional/Summer-Exotic Tour e ralativi travagli. In entrambi i casi comunque non fu una decisione avventata ma molto ben ponderata, e quindi lucida. Questo è il mio pensiero. Spero quindi che qualunque sia l'eventuale futuro dei nostri sia frutto appunto di una decisione presa lucidamente.the_love_thief ha scritto:ricordo l'intervista in cui Fletch, rispetto alla decisione di Alan di andarsene, dice di aver provato a temporeggiare, a dirgli di non affrettarsi e prendersi i suoi tempi perché erano alla fine del tour e non si sarebbero comunque visti per un po'.
- the_love_thief
- Ultra member

Certo in cuor suo lo sapeva già, lo dice lui stesso, sono gli altri che magari non si aspettavano che glielo dicesse così in quel momento.violator88 ha scritto:Io col tempo mi sono convinto che Alan quella decisione l'avesse presa da tempo, ovvero o durante/dopo la lavorazione di Sofad e relativi travagli, o prima/durante il Devotional/Summer-Exotic Tour e ralativi travagli. In entrambi i casi comunque non fu una decisione avventata ma molto ben ponderata, e quindi lucida. Questo è il mio pensiero. Spero quindi che qualunque sia l'eventuale futuro dei nostri sia frutto appunto di una decisione presa lucidamente.
Per quanto progetti futuri io non credo possibile un suo riavvicinamento onestamente, è un capitolo chiuso da troppo tempo, spero che voglia partecipare a qualcosa per rendergli onore, quello si.
Immagino che staremo qui ancora per molto a chiederci che sarà.