Non ci posso credere
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- la ceci
- Angel

Re: Non ci posso credere
alias ha scritto:https://www.facebook.com/depechemode
Neanche io.
- Never Let Down
- Ultra member

- the_love_thief
- Ultra member

mi sento inebetita, non riesco a crederci...Niki86 ha scritto:Sono devastato...il primo pensiero è stato venire qui da voi. È qui che ho imparato a conoscere meglio i Depeche, è qui che ho imparato ad innamorarmi sempre più di loro, ed è qui che voglio piangere questa terribile perdita. Vi abbraccio tutti
Un grande abbraccio a voi
-
DOMINGOAGENT
- Violator

- GIONtheviolator
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
.....alla fine, una parte importante della mia vita, la gioventù musicale e i viaggi per i concerti, e poi 013, il trasferimento a Milano, un figlio, la mia esistenza è stata influenzata da lui insieme al resto della band, come se fosse tutta una concatenazione di note musicali e di eventi della vita, una sorta di spartito che oggi ha comunque termine.
ciao FLETCH
ciao FLETCH
Idem. E' la fine di un viaggio straordinario, per me iniziato quel maggio in cui uscì Violator. Addio, Fletch. Sei stato amato.Niki86 ha scritto:Sono devastato...il primo pensiero è stato venire qui da voi. È qui che ho imparato a conoscere meglio i Depeche, è qui che ho imparato ad innamorarmi sempre più di loro, ed è qui che voglio piangere questa terribile perdita. Vi abbraccio tutti