grassiniettore ha scritto:anche per me
Strumentali Part IInd
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

Interessante anche questo sondaggio.
Penso che la linea compositiva del periodo MFTM sia sublime.
Ero indeciso tra Agent orange Stjarna (come, tempo fa, pensavo si chiamasse...), ed ho votato per quest'ultima.
E' proprio come dice Alan, su una melodia o una serie di accordi che si ripete, vengono aggiunte nuove melodie...W il minimalismo!
Penso che la linea compositiva del periodo MFTM sia sublime.
Ero indeciso tra Agent orange Stjarna (come, tempo fa, pensavo si chiamasse...), ed ho votato per quest'ultima.
E' proprio come dice Alan, su una melodia o una serie di accordi che si ripete, vengono aggiunte nuove melodie...W il minimalismo!
- blackcelebration73
- Ultra member

<iframe width="400" height="225" src="https://www.youtube.com/embed/xDDjYsbXSSg" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture"></iframe>
best violations
best violations
- violator88
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Sono particolarmente legato a Pimpf in quanto rievoca in me un ricordo speciale.
Stjarna, tuttavia, trascende il concetto stesso di musica strumentale. Ineffabile!
Secondo me, la migliore tra quelle in lista (ma probabilmente anche in senso assoluto).
Stjarna, tuttavia, trascende il concetto stesso di musica strumentale. Ineffabile!
Secondo me, la migliore tra quelle in lista (ma probabilmente anche in senso assoluto).
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il dom mar 05, 2023 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

- Development
- Devoted

Pimpf ci starebbe ma è troppo solenne per me. Mi piace cercare il lato oscuro di Agent Orange, coi suoni che si sovrappongono, quasi una costante, quella orchestrale di MFTM, e di Memphisto, anche per il titolo. Quelle piano-driven come Stjarna e Sibeling sono perle rare, ma è chiaro che qua c'è troppa roba per sceglierne una. 
- Crumble to Dust
- Ultra member