va detto che quando non si sbatte e ha fiato per cantare la sua voce rimane oro
IMHO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti ringrazio per il video che ho guardato ed ascoltato con piacere.Hell'o ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
va detto che quando non si sbatte e ha fiato per cantare la sua voce rimane oro
IMHO
a 'sto giro? quello appena apre bocca nelle interviste fa sfracelli, non cambierà mai. per me rimane un grande interprete e in questo progetto di cover le sue interpretazioni vocali sono davvero sentite, ricche di sfumature, direi emozionanti....peccato che ci siano i soulsavers, con il loro sound faccio davvero molta fatica.maxbottax ha scritto:Peccato che a 'sto giro il Dave l'abbia fatta fuori dal vaso per promuovere questo dischetto dicendo cose poco gentili nei confronti del Martino, rendendo questo progetto, non memorabile con i SSavers, da mediocre ad odioso.
IMHO.
Massimo.

alias ha scritto:Ma dal sito non c'è modo di recuperare l'intervista? Io ho provato, ma non la trovo.

Non riuscivi a prender sonno?Hell'o ha scritto:visto ieri livestreaming di dave da berlino