ERASURE - THE NEON 2020
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ed io ti ho letto proprio su Onda e tutto di un fiato!

Bella rece che condivido appieno, credo che chi segue Clarke e Bell da sempre ci metta anche un po' più di enfasi, ma è giusto così. Da qualche parte avevo già descritto The Neon un albo felice per rimandi e maggior uso di cazzimma rispetto a diversi recenti precedenti, non posso che confermare.
Pretendere anche qualche vera e propria chicca poi... ecco forse sarebbe stato chiedere troppo.
Azzeccatissima la coda strumentale nella versione video di "Nerves of Steel", un po' più apicale il suono nella riuscita "Careful What I Try to Do"
Godibilissimo il "Live at Home" di settembre. Bell tiene superbamente botta.
Vince in smartworking è una forza della natura!
best smartsynthing

Bella rece che condivido appieno, credo che chi segue Clarke e Bell da sempre ci metta anche un po' più di enfasi, ma è giusto così. Da qualche parte avevo già descritto The Neon un albo felice per rimandi e maggior uso di cazzimma rispetto a diversi recenti precedenti, non posso che confermare.
Pretendere anche qualche vera e propria chicca poi... ecco forse sarebbe stato chiedere troppo.
Azzeccatissima la coda strumentale nella versione video di "Nerves of Steel", un po' più apicale il suono nella riuscita "Careful What I Try to Do"
Godibilissimo il "Live at Home" di settembre. Bell tiene superbamente botta.
Vince in smartworking è una forza della natura!
best smartsynthing
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/8n77X65Aquw" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media"></iframe>