MG - The Third Chimpanzee

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

A me l'EP di Martin piace. Lo preferisco nettamente a Ssss. Al momento, i pezzi che amo di più sono Capuchin e Howler, con il suo suono 'non umano', come dice Martin (si può dire subhuman? :lol:). Trovo invece davvero terribile il video, con tutte quelle banane. Piacerà a Fletch, immagino...
Ho ascoltato per ora solo la versione scaricata da Mute Bank. Il vinile non mi è ancora arrivato. Spero di non avere brutte sorprese.

Bello leggere di nuovo tanti interventi. Mi auguro stiate tutti bene.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

...solo per la cronaca, la Mute è stata efficiente e mi hanno recapitato in ufficio un altro vinile del nostro Martino.
Arrivato a casa e messo sul piatto, lo sconforto è stato totale.
Ci sono i downloads...
Se passate per la Riviera di Ponente o quando si potrà in Cote d'Azur e vedete in spiaggia uno che gioca con dei fresbee color azzurro/turchese..... sappiate che non sono freesbee. :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

maxbottax ha scritto:...solo per la cronaca, la Mute è stata efficiente e mi hanno recapitato in ufficio un altro vinile del nostro Martino.
Arrivato a casa e messo sul piatto, lo sconforto è stato totale
un altro difettoso? :shock:
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

The Thing ha scritto:un altro difettoso? :shock:
Si, pure questo.. un pochettino meglio il lato B, un tantino peggio il lato A.
Stampano tutti e tutto con troppa fretta.
L'altra sera avevo un doppio per le mani 180 gr. sembrava un tagadà non un vinile.
Massimo.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

L'ho riascoltato l'altro giorno e continua a lasciarsi ascoltare piacevolmente. Posso dire di non aver cambiato l'idea che mi ero fatto e che avevo esposto poco tempo addietro.
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Le sonorità "primordiali" del disco ricordano tantissimo (guarda caso) Shock the Monkey di Peter Gabriel...
Guro Sanzo
Master
Master

Messaggio da Guro Sanzo »

maxbottax ha scritto:...solo per la cronaca, la Mute è stata efficiente e mi hanno recapitato in ufficio un altro vinile del nostro Martino.
Arrivato a casa e messo sul piatto, lo sconforto è stato totale.
Ci sono i downloads...
Se passate per la Riviera di Ponente o quando si potrà in Cote d'Azur e vedete in spiaggia uno che gioca con dei fresbee color azzurro/turchese..... sappiate che non sono freesbee. :lol:
Ho dimenticato di aggiornare la mia situazione, nel mio è compromesso quasi tutto l'encore di Howler (sembra ci sia un ferramenta mentre lo ascolto) ma il resto si sente benissimo.

Mi sa che le scimmie, oltre a dipingere copertine di album, lavorano anche nel reparto di produzione dei vinili per la Mute :D

Non so se riternermi fortunato ad aver cancellato l'ordine sbagliato con il secondo vinile incluso, oppure no. E' un po' come con la roulette forse.

Comunque, discorso tecnologia a parte, a me me piace. Lo ascolto ancora oggi, anche adesso mentre scrivo.
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Mi auguro che la prossima copertina del nuovo album dei nostri la curi Pockets Warhol, che in creatività mi sembra superi il Corbijin degli ultimi 3 dischi... :D
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

In arrivo il 2 Luglio, ma solo per il mercato digitale, "The Third Chimpanzee remix"
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

ovviamente non l'ho comprato! Ascoltato tutto, elettronica bella fine a se stessa. Un lavoro che soddisfa solo lui perchè durante la pandemia voleva cazzeggiare con i sintetizzatori. Caro Martin ora finiscila e muoviti ad entrare in studio con i DM......ah dimenticavo, buon pomeriggio :P
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Rispondi

Torna a “Discussioni”