I Depeche Mode nella Rock n Roll Hall of Fame!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

I Depeche Mode nella Rock n Roll Hall of Fame!

Messaggio da Yaz »

A dispetto delle previsioni

Ultra Depeche Mode
🚩
@Ultra_Depeche
·
3h
JUST ANNOUNCED:
Depeche Mode to be Inducted into The Rock and Roll Hall of Fame’s Class of 2020 / The Induction Ceremony will be held at Public Auditorium in Cleveland, Ohio on May 2.
Huge Congrats to the boys for receiving this long over due honour, legends. #DepecheMode

Inutile dire che sarebbe bello chiamassero anche Alan e Vince il giorno della premiazione
violator88
Angel
Angel

Re: I Depeche Mode nella Rock n Roll Hall of Fame!

Messaggio da violator88 »

Yaz ha scritto:Inutile dire che sarebbe bello chiamassero anche Alan e Vince il giorno della premiazione
Non solo bello, ma anche giusto e doveroso, specie nei confronti di Alan, solo solo per gli anni di permanenza nel gruppo, per non parlare del contributo dato.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Yaz ha scritto:Inutile dire che sarebbe bello chiamassero anche Alan e Vince il giorno della premiazione
violator88 ha scritto:Non solo bello, ma anche giusto e doveroso, specie nei confronti di Alan, solo solo per gli anni di permanenza nel gruppo, per non parlare del contributo dato.
Straquoto, soprattutto per quello che riguarda Alan! Bisogna vedere se poi lui e Vince accettano di presenziare, ovviamente. Per noi devoti sarebbe bellissimo.
violator88
Angel
Angel

Crumble to Dust ha scritto:Straquoto, soprattutto per quello che riguarda Alan! Bisogna vedere se poi lui e Vince accettano di presenziare, ovviamente. Per noi devoti sarebbe bellissimo.
Vince recentemente aveva dichiarato che, in caso, non avrebbe presenziato. Di Alan nulla si sa. Io spero che lo chiamino e che lui accetti. Con tutto il rispetto per Vince (cofondatore ok), ma Alan è stato nei gruppo per tantissimi anni e ha dato un contributo decisivo (basti pensare ad ETS che, vuoi o non vuoi, il simbolo planetario del gruppo) al successo del gruppo. Ci spero con tutto il cuore che sia li con loro, ma ci credo poco.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

violator88 ha scritto:Con tutto il rispetto per Vince (cofondatore ok), ma Alan è stato nei gruppo per tantissimi anni..
senza vince mi sa che la baracca non sarebbe mai partita, non così almeno...poi una delle canzoni più celebri (certo non la più bella) dei dm è roba sua, per quanto osteggiata da molti ha comunque introdotto i dm nel firmamento; poi photographic che già tracciava il solco "indie/alternative/underground etc" nel quale i dm si infilarono edificando la loro famosa nicchia e via dicendo.

A mio avviso oltre ad alan (spero tanto ci vada si merita grandi applausi) anche vince dovrebbe presenziare; l'anno scorso i cure andarono in massa e credo sia bello per i fan rivedere un po' tutta la sacra famiglia in ghingheri pronta per questa musealizzazione rock ;)

imho
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

Quoto anch'io Violator88, benchè senza Vince non ci sarebbero mai stati i DM, senza Alan i DM non sarebbero quello che sono, incluso il posto nella RnR Hall of Fame che si sono degnamente guadagnato.

Una sua presenza sarebbe un bellissimo modo di onorare la loro epoca d'oro e il suo membro determinante per lo sviluppo sonoro dei brani della band.

Ci voglio sperare, ma ho paura che quel giorno sul palco saranno loro tre e, al momento dell'esibizione, saranno raggiunti dai soliti due turnisti a seguito. Sic
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

violator88 ha scritto:Vince recentemente aveva dichiarato che, in caso, non avrebbe presenziato.
Sì, è vero, ma si tratta di un'intervista di due anni fa e poi bisogna vedere se la risposta è stata riportata fedelmente (mi sto attaccando proprio a tutto :mrgreen:)

Temo che lo scenario più verosimile sia quello prospettato da Yaz: i nostri tre più il Gordo e il Mazzulatore. Ma fino alla serata della cerimonia voglio sognare.
violator88
Angel
Angel

Crumble to Dust ha scritto:Temo che lo scenario più verosimile sia quello prospettato da Yaz: i nostri tre più il Gordo e il Mazzulatore.
Al 99,99999999% sarà così, non dico 100% solo perchè nella vita non si sa mai. Felice di sbagliarmi.
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Nessuna news da Alan ?? Dai che tutti aspettiamo solo questo....
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

violator88 ha scritto:Al 99,99999999% sarà così, non dico 100% solo perchè nella vita non si sa mai. Felice di sbagliarmi.
Speriamo di sbagliarci! E se davvero succede, mi ci vorranno i sali! :lol:

Comunque, sui social di Alan calma piatta. Nella newsletter degli Erasure si legge invece che la partecipazione di Vince alla cerimonia è improbabile:

https://www.erasureinfo.com/vince-clark ... l-of-fame/
violator88
Angel
Angel

Crumble to Dust ha scritto:Speriamo di sbagliarci! E se davvero succede, mi ci vorranno i sali! :lol:
Eh già :) E, sinceramente, non dovessimo sbagliarci mi girerebbero un pò, eufemisticamente parlando...
Certo, se fosse Alan a rifiutare le cose cambierebbero.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Yaz
Master
Master

Messaggio da Yaz »

@Ultra_Depeche
The Rock and Roll Hall of Fame to hold a virtual induction ceremony on HBO to honour Depeche Mode and their fellow 2020 inductees on Saturday, November 7th - The program will air at 8pm ET/PT on @HBO
and @hbomax
#DepecheMode
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

2020 Rock & Roll Hall of Fame Induction Ceremony Depeche Mode Acceptance Speeches

:D

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
violator88
Angel
Angel

Mi fa piacere che abbiano ringraziato, Dave il primo nella fattispecie a farlo, Vince e, soprattutto, Alan.
Era doveroso.
Rispondi