Meglio se smetto
Nuovo album e stato dell'arte. Dove vanno i DM?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- Depeche Boy
- Ultra member

Piatto? Delta Machine è piatto con Heaven a testimonianza perpetua di quanto se ne siano infischiati degli arrangiamenti... SOTU ha pezzoni come Peace, Perfect, Wrong, Corrupt... ad averne!violator88 ha scritto:Tutto![]()
Da gran parte del songwriting al sound, piatto e "banale". Wrong e Corrupt a parte si intende.
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Beh, DE GUSTIBUSDepeche Boy ha scritto:SOTU ha pezzoni come Peace,
Ma "PEACE" credo sia la loro canzone + brutta mai pubblicata, una trojata di grandiosità epocale.
No, dai "PEACE" NO.
Mi sta bene tutto, qualsiasi canzone anche quelle che non trovano il mio riscontro ma "PEACE" è grottesca, fa proprio venire la nausea.
Vi ricordate a Milano che volevano far cantare la gente e nessuno rispondeva ?
Anche l'eco del terzo anello, qualche difficoltà l'aveva
Ultima modifica di maxbottax il mar lug 07, 2020 3:03 pm, modificato 1 volta in totale.
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Tipo i "KISS" credo facciano qlc di simile, o forse sbaglio ?The Thing ha scritto:Amen
peraltro, secondo me, questo sfornare un album per dare una" morale" al tour che gli fa fare cassa, ormai si potrebbe evitare
facciano il loro tour con i best of e amen!
Un tour best of all'infinito... prima o poi il giochino si rompe... ho il sentore che + di una molla stia per cedere...
Beh, cmq questa notizia ha dato "friZZanteZZa" al FOrum.... pronto x essere smentito.
si per esempio come i Kiss!maxbottax ha scritto:Tipo i "KISS" credo facciano qlc di simile, o forse sbaglio ?
Un tour best of all'infinito... prima o poi il giochino si rompe... ho il sentore che + di una molla stia per cedere...
beh io pensavo che già questo Spirit Tour fosse l'ultimo, a quanto pare no...devono pensare prima a sistemare il conto benestante dei figli evidentemente
A parte gli scherzi, un tour da anche molto lavoro alle maestranze e ben venga visto che sappiamo quanta crisi c'è al mondo, ma con questo Covid-19 non so quali saranno i numeri stavolta ...
- Depeche Boy
- Ultra member

Peace è la prova che i Depy possono pure non essere sempre impestati IMHO. A me piase, che ve devo dì
.
Anyway spero che non facciano tour di best of, quello l'hanno già fatto in piccolo nel '98. Andare avanti con soli tour di best of come i TFF sarebbe la morte della progressività artistica secondo me.
Anyway spero che non facciano tour di best of, quello l'hanno già fatto in piccolo nel '98. Andare avanti con soli tour di best of come i TFF sarebbe la morte della progressività artistica secondo me.
il problema era far digerire i brani di Dave a Martin o cosa?Miss Kaleid ha scritto: A Martin durante le sessions di Spirit girarono i santissimi e smise di andare in studio. Motivo? Dave.
Cover me ancora ancora è "sopportabile"
Ma quella roba .... I lIke the way you move ... che vergogna
PS Peace almeno ha un bel testo
- Depeche Boy
- Ultra member

Vero, You Move è indecente. Avrebbero potuto evitarsela visto che l'album parla di questioni un po' più serie della mera vanagloria personale, lol .
A me piace tanto la coda finale di Cover Me che ha una soluzione molto innovativa rispetto al loro songwriting degli ultimi 20 anni.
Da questo punto di vista spero che Gordeno e Eigner lo portino quanto più possibile sulla retta via, per dire No More per quanto è bella sembra che sia scritta da Martino e rimanda a Costruction Time Again come sound.
Spero che tornino a saper scegliere i singoli perché negli ultimi anni è stato un massacro... ma si sa, chi vive sperando...
A me piace tanto la coda finale di Cover Me che ha una soluzione molto innovativa rispetto al loro songwriting degli ultimi 20 anni.
Da questo punto di vista spero che Gordeno e Eigner lo portino quanto più possibile sulla retta via, per dire No More per quanto è bella sembra che sia scritta da Martino e rimanda a Costruction Time Again come sound.
Spero che tornino a saper scegliere i singoli perché negli ultimi anni è stato un massacro... ma si sa, chi vive sperando...
- alanwilder91
- Angel

Mi spiace deludere Max ma anche per me Peace è un grandissimo pezzo (che non rende bene dal vivo, un po' come WTR). Come se i Beatles avessero registrato una canzone electro pop, non parliamo poi della demo che è 
Comunque non penso che i dischi servano a giustificare i tour, anche se di certo aiutano, visto che ci sono band che non registrano niente da eoni eppure fanno tour in continuo (tipo i Cure). Cioè, dubito che con un nome pesante come quello che hanno loro adesso serva la scusa del disco.
Il problema ormai è direttamente far digerire Dave a MartinThe Thing ha scritto:il problema era far digerire i brani di Dave a Martin o cosa?![]()
Comunque non penso che i dischi servano a giustificare i tour, anche se di certo aiutano, visto che ci sono band che non registrano niente da eoni eppure fanno tour in continuo (tipo i Cure). Cioè, dubito che con un nome pesante come quello che hanno loro adesso serva la scusa del disco.
- GIONtheviolator
- Ultra member

- Depeche Boy
- Ultra member