SPiRiTS IN THE FOREST e LiVE SPiRiTS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Boy
- Ultra member

- Depeche Boy
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

- GIONtheviolator
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Mi hanno profondamente stancato questi video-promo con questi che ricevono il regalino una settimana prima ad uso e consumo di quelli che probabilmente pensano alla Sony siano degli ebeti-fans acquirenti della mercanZia DM.silver wing ha scritto:@depechemode
A sneak peek of the "Spirits In The Forest" home video from Carine, Cristian, Dicken and Daniel. Out June 26th.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Depeche Boy
- Ultra member

- Niki86
- Ultra member

Una grande festa, vederli dal vivo è sempre magnifico. Poi, se devo ragionare con la testa e non con il cuore, credo che come prestazione abbiano fatto molto di meglio durante il Global Spirit Tour. Molti momenti di defaillance, soprattutto da parte di Martin (non capivo se avesse problemi con l'auricolare o se semplicemente era fuori tempo) e un Dave non proprio in forma a livello vocale, ha fatto di meglio.
Per me, degli ultimi live pubblicati, come regia vince su tutti Touring the Angel, ma come prestazione ed audio (anche se da uno streaming è impossibile giudicare quest'ultimo lavoro) vince di gran lunga Live in Berlin del Delta Tour. L'ho adorato. Mi sarebbe piaciuto che fosse stato reso molto più partecipe il fenomenale pubblico che ha cantato a squarciagola, ma questa è una mia preferenza personale.
Per me, degli ultimi live pubblicati, come regia vince su tutti Touring the Angel, ma come prestazione ed audio (anche se da uno streaming è impossibile giudicare quest'ultimo lavoro) vince di gran lunga Live in Berlin del Delta Tour. L'ho adorato. Mi sarebbe piaciuto che fosse stato reso molto più partecipe il fenomenale pubblico che ha cantato a squarciagola, ma questa è una mia preferenza personale.
- Depeche Boy
- Ultra member

Tecnicamente nella data di Milano del 2017 il riff di tastiere di Everything Counts era fuori sincro. E anche qui Martin era un po' fuori sincro in alcuni pezzi. Dave quasi stecca l'inizio di Useless... Di questo live mi duole constatare che Eigner è peggiorato, ovvero ci mette troppo del suo e la componente rock ha preso il sopravvento alla componente synthpop. Almeno Wrong potevano lasciarla. Cosa gli costava non tagliare il concerto? Ultimamente come scelta dei singoli e dei live stanno inguaiati. Il Touring the Angel rimane il migliore.
Ad ogni modo nonostante queste piccole note è sempre un piacere vederli anche se forse iniziano a sentire il peso degli anni.
Ad ogni modo nonostante queste piccole note è sempre un piacere vederli anche se forse iniziano a sentire il peso degli anni.
- Niki86
- Ultra member

Anche su Stripped è andato fuori con i cori. E, se non ricordo male, non mi ha convinto nemmeno qualcosina su I Want You Now. Eigner personalmente mi piace tanto ma in questo caso devo concordare con te: spesso ha esagerato.
Credo semplicemente che registrare in una fase del tour in cui erano già provati non è stata proprio una grande scelta, anche se la location meritava tanto.
Credo semplicemente che registrare in una fase del tour in cui erano già provati non è stata proprio una grande scelta, anche se la location meritava tanto.
- violator88
- Angel