Quando si è giovani si è pieni di buoni propositi, ma poi l'arte si trasforma, fatalmente, in business e si pensa alla famiglia, agli affari, ai conti offshore, al fatto che i dischi non vendono più un acca e via dicendo... e si finisce per imitare Jagger e soci
"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
Ne ho sentite tante di giovani rockstar profetizzare che non avrebbero fatto la fine degli Stones e tutte, puntualmente, sono a 50, 60 o anche 70 anni ancora su un palco in giro per il mondo.
Quando si è giovani si è pieni di buoni propositi, ma poi l'arte si trasforma, fatalmente, in business e si pensa alla famiglia, agli affari, ai conti offshore, al fatto che i dischi non vendono più un acca e via dicendo... e si finisce per imitare Jagger e soci
- violator88
- Angel

Quoto questa (imho) verità, diciamo pure con un pizzico di amarezza. Ed Alan credo sia un caso a parte, una piccola eccezione, quantomeno in parte.Yaz ha scritto:Ne ho sentite tante di giovani rockstar profetizzare che non avrebbero fatto la fine degli Stones e tutte, puntualmente, sono a 50, 60 o anche 70 anni ancora su un palco in giro per il mondo.
- violator88
- Angel

Re:"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"
Riprendo questo vecchio post, e un mio altrettanto vecchio quote, per aggiungere che qualcuno, forse (o quantomeno a parer mio), ha sempre e solo pensato (e pure male, mi viene da aggiungere) a questo, andando anche contro gli interessi (economici e non) dei suoi "schiavetti" (op.cit.), e considerando noi fan come dei meri "clienti", e nient'altro. A differenza di altri. Ai quali ovviamente, specie col trascorre degli anni, interessavano (e interessano) pure gli aspetti sopra indicati, ma che da veri artisti avevano a cuore anche altro.Yaz ha scritto: ↑gio dic 19, 2019 5:45 pm Quando si è giovani si è pieni di buoni propositi, ma poi l'arte si trasforma, fatalmente, in business e si pensa alla famiglia, agli affari, ai conti offshore, al fatto che i dischi non vendono più un acca e via dicendo... e si finisce per imitare Jagger e soci![]()
Ed il tutto è, ovviamente, da vedere in contesto di rapporti interpersonali e non (mercato, ecc) molto più grande di quanto noi possiamo mai immaginare. Del resto noi siamo pur sempre dei "semplici" fans (e persone, prima di tutto), o "fruitori" come direbbe qualcuno. Alan, a mio modo di vedere, seppur sconfitto sotto determinati aspetti, ne è uscito alla lunga vincitore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
BestAndThen.. Shame