SPiRiTS IN THE FOREST e LiVE SPiRiTS

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Miss Kaleid ha scritto:Sicuramente non si tratta del "solito film del tour con la solita scaletta greatest hits tutta uguale ecc ecc", di cui ci si lamenta ad ogni uscita di DVD / Bluray.

Poi, speriamo che esca quanto prima anche il film integrale dei concerti al Waldbuehne, così come Anton ha fatto capire che accadrà.
Io sono una live concert addicted e certo non mi lamento, anzi, spero proprio in queste uscite. DVD, Blue-ray...mi andrebbe bene anche VHS o Super 8. :mrgreen:

Poi aspetto e spero i nuovi pezzi. Non so se c'è più da aspettare o sperare, ma lo faccio :D
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

maxbottax ha scritto:Cara Crumble,
a Nice le consolazioni possono essere di tanti tipi... pan bagnat, vinili, etc etc.

Ti ringrazio per la segnalazione...
De nada, Max. Esiste ancora quel posto vicino al mercato dei fiori, nella città vecchia, che vende vinili e abiti di seconda mano (ops...abiti vintage! :lol:)? Non mi ricordo come si chiamava.

maxbottax ha scritto:Solo x info aggiungo che a Nice (pathe Cinemas) su 425 posti disponibili ve ne sono 421 liberi !

Questo la dice lunga sull'appeal del film :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Ma chi di noi è abituato ad andare al cinema comprando il biglietto con quasi due mesi di anticipo, e pagando pure la prevendita? va bene tutto, ma chi l'ha fatto (io ad esempio :lol: ) l'ha fatto proprio per super eccesso di prudenza (avevo bisogno di specifici posti strategici). I più valuteranno la sera stessa, imho.

Non so voi, ma a me piace andare al cinema a vedere film musicali.
Ho visto i 3 di Nick Cave, ad esempio: tre meraviglie assolute, eppure i cinema li ho visti spesso semivuoti. Ma questo mi dice poco in realtà sulla qualità del prodotto e sul suo appeal, solo sul fatto che la gente al cinema ci va pochino, soprattutto se deve spendere 16 € per qualcosa che poi avrà su Nrtflix o su Bluray (noi lo speriamo).
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Intanto vi riposto il link dove trovate l'elenco (in aggiornamento) di tutti i cinema che proietteranno il film in Italia:

http://www.nexodigital.it/depeche-mode- ... mcuvazxE1A
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Miss Kaleid ha scritto:Ma chi di noi è abituato ad andare al cinema comprando il biglietto con quasi due mesi di anticipo, e pagando pure la prevendita? va bene tutto, ma chi l'ha fatto (io ad esempio :lol: ) l'ha fatto proprio per super eccesso di prudenza (avevo bisogno di specifici posti strategici)... I più valuteranno la sera stessa, imho.

Non so voi, ma a me piace andare al cinema a vedere film musicali.
Ho visto i 3 di Nick Cave, ad esempio: tre meraviglie assolute, eppure i cinema li ho visti spesso semivuoti. Ma questo mi dice poco in realtà sulla qualità del prodotto e sul suo appeal, solo sul fatto che la gente al cinema ci va pochino, soprattutto se deve spendere 16 € per qualcosa che poi avrà su Nrtflix o su Bluray (noi lo speriamo).
Anch'io ci sono cascato (nell'eccesso di prudenza). I biglietti li ha presi un'amica. Nel cinema che avevamo scelto a Torino, la serata del venerdì 22, al momento di selezionarla, non era più disponibile. Ed erano le 5 del pomeriggio del 26 settembre... :roll: Per cui, non so bene, anche perchè non ho più controllato se il 22 fosse effettivamente sold-out.
Personalmente, vado al cinema abbastanza spesso, e, anche se parecchi dubbi su questa produzione li avevo, non ho saputo resistere a questa combo cinema-Depeche :D Spero in un prodotto decente, o mia moglie me lo farà pesare chissà per quanto... :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Sull'appeal non sono d'accordo.
Vado spesso e volentieri al cinema e l'unica volta che ho trovato la sala piena era solo la settimana scorsa per Tarantino

Spesso eravamo in 10 in sala per mega produzioni hollywoodiane
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

The Thing ha scritto:Spesso eravamo in 10 in sala per mega produzioni hollywoodiane
Ecco...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Immagine

Immagine
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Immagine

Immagine
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Immagine

Immagine

Immagine
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Immagine

Immagine

Immagine
CoverMe
Excited
Excited

Messaggio da CoverMe »

Secondo me il numero di prenotazioni o l'afflusso di gente ha invece molto a che fare con l'appeal o l'aspettativa dei fan. Non penso proprio che abbiano messo su tutta questo sistema di lancio del film con prevendita così anticipata e facendo inizialmente intendere l'esclusiva di una sola sera per trovarsi sale semivuote. Sarebbe una poco furba maniera di fare business. Secondo me hanno giocato sull'interesse dei devoti e sul fatto che ormai c'è questo trend di accaparrarsi biglietti subito prima che finiscano, come ai concerti. Ma questo non è un live e nemmeno il film di un live.
Non so, io parlando con amici noto un certo disinteresse, credo proprio per il soggetto del film e forse anche perchè Anton ultimamente non ci ha regalato grande qualità e lo dico con dispiacere, eh.
Io sono perplesso. Volevo portarci mia figlia 14enne che non ha coetanei devoti e ha visto 3 concerti dell'ultimo tour, ma lei mi ha detto: papà, ma poerché dobbiamo andarci a vedere una cosa che poi come minimo esce su netflix? Almeno fosse l'ultimo concerto di Berlino, che al cinema sembra più reale. Non posso darle torto.
Ah, preciso: non sono un troll o un fan dell'ultima ora. Vi seguo da tempo, ma ho dovuto registrarmi di nuovo perché avevp perso password e non avevo neanche più la stessa mail per il recupero :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

... e Netflix, il divano a casa al calduccio in pantofole
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Sulla nostra pagina Facebook inizia oggi il contest per vincere i biglietti per vedere Spirits in the Forest al cinema. Se volete partecipare vi lascio il link:

https://www.facebook.com/notes/depeche- ... 542171348/
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

The Thing ha scritto:... e Netflix, il divano a casa al calduccio in pantofole
Forse. Ancora non si sa (non lo sanno nemmeno i protagonisti del documentario, per dire).
Rispondi

Torna a “Discussioni”