SPiRiTS IN THE FOREST e LiVE SPiRiTS

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Immagine

Immagine
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Immagine

Immagine
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Immagine

Immagine
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Immagine
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Qualche dettaglio sui fan protagonisti.

Dicken Schrader e i suoi figli (della tribute band DMK) sono colombiani; Liz Dwyer è americana (Los Angeles), Daniel Cassús (brasiliano, vive stabilmente a Berlino da qualche anno); Carine Puzenat (Francia, pare che viva in Italia); Cristian Flueraru (Romania); Indra Amarjargal (Mongolia).
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Immagine

Immagine

Qui i DMK stavano facendo un'esibizione live poco prima dell'ultima data del tour a Berlino (Waldbuehne) il 25 luglio 2018.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

A essere sincera, questo film di Anton non mi ispira per niente. Poi magari mi ricredo, ma al momento spero in una release del concerto integrale, anche solo su CD audio. Il gatto della foto sopra però è carino :P
Grazie come sempre delle info, Miss.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

The Thing ha scritto:A parte la copertina, ormai Corbjin fa cose brutte - IMHO - quello che trovo davvero senza senso è il font utilizzato. Roba che manco un adolescente....

:roll:
SPIRITS IN THE FONT
speriamo che alla copertina+font merdosi imho corrisponda un film sublime, ho qualche dubbio perchè la faccenda dei fan mi puzza di vecchio anacronistico e un filo patetico ma voglio tanto sbagliare e rimango curioso.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Crumble to Dust ha scritto:A essere sincera, questo film di Anton non mi ispira per niente. Poi magari mi ricredo, ma al momento spero in una release del concerto integrale, anche solo su CD audio. Il gatto della foto sopra però è carino :P
Grazie come sempre delle info, Miss.
Concordo in pieno (e non è la prima volta...) con Crumble.
ANche secondo me, questo film mi puZZa di una cacata colossale, sperando ovviamente di sbagliarmi.
A Sanremo nessuno lo metterà in proieZione, il più vicino è a Genova nelle sale della UCI sotto l'ex ponte del Polcevera.

Leggerò le vostre rece, il giro dei fans abbelinati , è storia già trita e ritrita, nel giusto MOOD dei MODE.
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Amo i DM,ma non ho preso il biglietto...non mi attira per niente...scusate la sincerità :(
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Ci faccio un pensierino solo perchè lo proietteranno anche al cinema a 10 minuti da casa..ma deciderò all'ultimo se andarci

IO VOGLIO CANZONI NUOVE! :cry: :lol:
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Allora non sono l'unica vecchia devota perplessa...
Anche io potrei vedere il film a 5 minuti da casa, ma non penso che andrò. Mi ispira sempre meno.
Max, guarda che a Nizza lo proiettano. Mal che vada ti consoli con un bel pan bagnat. :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Mithrandir79 ha scritto:Ci faccio un pensierino solo perchè lo proietteranno anche al cinema a 10 minuti da casa..ma deciderò all'ultimo se andarci

IO VOGLIO CANZONI NUOVE! :cry: :lol:
Aspetta e spera... :D
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Allora. Vi lascio il mio personalissimo punto di vista :)

Sicuramente non si tratta del "solito film del tour con la solita scaletta greatest hits tutta uguale ecc ecc", di cui ci si lamenta ad ogni uscita di DVD / Bluray.

Cerchiamo di restare con la mente aperta e prenderlo per quello che è: un documentario sulla band e su come la loro musica agisce sulla vita dei fan.

Innanzitutto speriamo che sia ben fatto: che i fan non vengano dipinti come pazzi furiosi da ricovero (come è successo su quella, passatemelo, porcheria di The posters came from the walls, che in questi giorni è stato furbescamente e in tutta fretta riproposto dagli autori con il nuovo titolo Our hobby is Depeche Mode). Anton Corbijn "respira" coi Depeche Mode da 40 anni, e mi stupirei se facesse uno scivolone simile.

Poi, speriamo che esca quanto prima anche il film integrale dei concerti al Waldbuehne, così come Anton ha fatto capire che accadrà.

Che poi l'idea di un documentario non ci ispiri più di tanto, ci sta.
Però, se magari ci fosse l'opportunità di andare al cinema gratis, grazie a un contest, la butterste via? ehm ehm :wink: :wink: restate sintonizzati 8)
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Crumble to Dust ha scritto:Allora non sono l'unica vecchia devota perplessa...
Anche io potrei vedere il film a 5 minuti da casa, ma non penso che andrò. Mi ispira sempre meno.
Max, guarda che a Nizza lo proiettano. Mal che vada ti consoli con un bel pan bagnat. :wink:
Cara Crumble,
a Nice le consolazioni possono essere di tanti tipi... pan bagnat, vinili, etc etc.

Ti ringrazio per la segnalazione, potrebbe essere un ottimo "diversivo" per fare un giretto oltre confine. Ma ho una convinzione personale che in qualche altro modo questa produzione di Corbjin, la vedremo su qualche altra piattaforma.

Solo x info aggiungo che a Nice (pathe Cinemas) su 425 posti disponibili ve ne sono 421 liberi !
Rispondi

Torna a “Discussioni”