HALO - The Violator Book

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Guro Sanzo
Master
Master

HALO - The Violator Book

Messaggio da Guro Sanzo »

Oggi, 19 Marzo, Violator spegne la bellezza di 29 candeline.

Kevin May e David McElroy (Mr. "Almost Predictable") hanno oggi annunciato che il prossimo anno pubblicheranno un libro, "Halo", per celebrare i suoi 30 anni di vita, con racconti, loro e di alcuni fan, più altre cose che pare mostreranno nei giorni a venire.

Per altre info:

Pagina FB: https://www.facebook.com/halotheviolatorbook/

Pagina del sito: http://halotheviolatorbook.com
(nel sito c'è anche un blog dedicato, da seguire per aggiornamenti)

Forse è ancora un po' presto per capire se ne uscirà anche una versione italiana, ma mai dire mai. :)

Qualcuno forse tra voi forse conosce già gli autori, magari anche di persona. Non voglio sbilanciarmi, ma spero di trovare lo stesso "nerdismo" del blog anche in questa futura uscita.

Potevo metterla in "Press" con due link veloci e amen, ma dato che si parla di un album che più o meno mette d'accordo tutti qua, non sarebbe male aprirci un thread apposito...personalmente, non vedo l'ora che questo libro esca, non ho problemi a leggerlo in inglese (anzi, meglio, dato che da tempo non ho modo di parlare/scrivere inglese mi tengo allenato).
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Grassssieee della notizia. :D
"Almost predictable. Almost." è un buon blog (imho), quindi spero che McElroy e socio diano alle stampe un libro interessante. Peccato per la lunga attesa.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Il caro David è tra l'altro il nuovo Admin del forum "Home".

Al progetto prenderanno parte anche gli autori/fan che nel 2016 scrissero, durante l'arco di un intero mese, interessanti pezzi per il suo blog per celebrare Black Celebration.

David è un giovane carinissimo, e un enorme conoscitore della materia. Il progetto del libro, arenatosi per anni, con la sua grande voglia di fare ed energia positiva andrà finalmente a buon fine, ne sono sicura.

Almeno un altro autore/fan che contribuirà al libro è di altissimo livello, per la sua vicinanza con la band e conoscenza della materia.
Guro Sanzo
Master
Master

Habemus data.
Il 5 Agosto uscirà finalmente questo libro (sia formato fisico che ebook), altre info qui:

https://almostpredictablealmost1.blogsp ... h0seHk9Urc

Buon Violatorversario, soprattutto a chi resiste ancora qua dentro :D
Guro Sanzo
Master
Master

Guro Sanzo ha scritto:Habemus data.
Il 5 Agosto uscirà finalmente questo libro (sia formato fisico che ebook)
Mi autoquoto solo per dire che, per chi fosse interessato, la data in realtà è oggi, era in vendita su amazon ma sembra siano già finite le copie fisiche. Potete per ora comprarlo in formato kindle.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

forse un filo fuori tema ma non troppo: a proposito di Violator qui una bella intervista al mitico Pino Pischetola che racconta, non senza aneddoti gustosi, la sua esperienza ai Logic Studios con DM Flood & co.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Guro Sanzo ha scritto:Mi autoquoto solo per dire che, per chi fosse interessato, la data in realtà è oggi, era in vendita su amazon ma sembra siano già finite le copie fisiche. Potete per ora comprarlo in formato kindle.
Qualche copia c'è, in realtà. Hanno anche accorciato la previsione di consegna, per fortuna.
Rispondi

Torna a “Discussioni”