periodo milanese dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Boy
- Ultra member

- Guro Sanzo
- Master

- Depeche Boy
- Ultra member

-
Starkreality
- Master

E' uscito qualche giorno fa su rolling stones un articolo alquanto interessante con intervista a Carmelo La Bionda sulla registrazione di PJ a Milano ai Logic Studios ...
https://www.rollingstone.it/musica/news ... 153/#Part3
-
Behind the Wheel
- Excited

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

Anch'io ho sempre saputo/letto che Martin era Vegetariano...Behind the Wheel ha scritto:
Quali erano i membri dei Depeche vegetariani? Lo sono ancora?
Ora e' e frequenta locali/ristoranti Vegani...(Compresa Roma)...dove in occasione del concerto dei DM, e' entrato in un ristorante Vegano che e 'proprio dietro l'angolo dell'Hotel nel quale alloggiavano!!!
Ultima modifica di silver wing il dom set 16, 2018 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Grazie Stjarna, molto interessante... "gli scarponi al quarto piano, per il "tum, tum".stjarna15 ha scritto:E' uscito qualche giorno fa su rolling stones un articolo alquanto interessante con intervista a Carmelo La Bionda sulla registrazione di PJ a Milano ai Logic Studios ...
FInalmente qlc che ritorna nel mondo Depeche dopo mesi di "disco che suona nel lettore", "la canzone che ho sognato stanotte" e "culi e tette a profusione".
G R A Z I E
- Guro Sanzo
- Master

Negli ultimi due mesi ho frequentato tanto Milano, soprattutto per i concerti interessanti che ho visto al Sound Club. Una sera, dopo il concerto dei Neon, mi butto a letto e cazzeggio con lo smartphone. Leggo anche io lo stesso link di RS postato sopra, e scopro che da google maps, Via Quintiliano 40 non è poi così lontana dal locale (e neanche da dove dormivo).
Il giorno dopo decido, nonostante il lavoro da fare, di svegliarmi un paio d'ore prima e di andare a vedere cosa resta di quel posto, basandomi sulla foto dell'articolo e le indicazioni di Moovit. Ultimamente sono in preda a un vero e proprio pellegrinaggio musicale, tanto per i DM quanto per altre band che ho a cuore.
Il 27 mi conduce proprio lì, trovato. Il cancello è ovviamente chiuso e ho visto un paio di auto nel parcheggio, ma il poco a tempo a disposizione non mi permette di girare proprio per tutto il perimetro dell'edificio. Un momento di raccoglimento, qualche foto, un autoscatto con parte degli ex studi dietro e via.
"Breve storia triste", scriverebbe qualcuno oggi, ma per ora son contento così.
Sarebbe bello se, visto che siamo nel trentennale della lavorazione di questo splendido album, e quasi nel trentennale della sua uscita effettiva, qualcuno tra voi utenti che abbia vissuto "quegli anni" aspettando Martin & co. fuori gli studi, un tour guidato proprio nei dintorni, con racconti, aneddoti, proprio come avete scritto in parte qua. Ma mi rendo conto che tanti di voi non sono più i ghepardi de na vorta, forse la vostra passione magari si è affievolita, o semplicemente avete altro per la testa (tutte e tre perfettamente comprensibili).
Già che ci sono, ne approfitto anche per chiedere nuovamente se Mr. Agony, o qualche fortunello che riuscì a scaricare in tempo quel file con gli esperimenti di Violator un po' di pagine addietro, possa aiutarmi a farmi sentire questo mp3. Grazie a chi ci proverà.
Il giorno dopo decido, nonostante il lavoro da fare, di svegliarmi un paio d'ore prima e di andare a vedere cosa resta di quel posto, basandomi sulla foto dell'articolo e le indicazioni di Moovit. Ultimamente sono in preda a un vero e proprio pellegrinaggio musicale, tanto per i DM quanto per altre band che ho a cuore.
Il 27 mi conduce proprio lì, trovato. Il cancello è ovviamente chiuso e ho visto un paio di auto nel parcheggio, ma il poco a tempo a disposizione non mi permette di girare proprio per tutto il perimetro dell'edificio. Un momento di raccoglimento, qualche foto, un autoscatto con parte degli ex studi dietro e via.
"Breve storia triste", scriverebbe qualcuno oggi, ma per ora son contento così.
Sarebbe bello se, visto che siamo nel trentennale della lavorazione di questo splendido album, e quasi nel trentennale della sua uscita effettiva, qualcuno tra voi utenti che abbia vissuto "quegli anni" aspettando Martin & co. fuori gli studi, un tour guidato proprio nei dintorni, con racconti, aneddoti, proprio come avete scritto in parte qua. Ma mi rendo conto che tanti di voi non sono più i ghepardi de na vorta, forse la vostra passione magari si è affievolita, o semplicemente avete altro per la testa (tutte e tre perfettamente comprensibili).
Già che ci sono, ne approfitto anche per chiedere nuovamente se Mr. Agony, o qualche fortunello che riuscì a scaricare in tempo quel file con gli esperimenti di Violator un po' di pagine addietro, possa aiutarmi a farmi sentire questo mp3. Grazie a chi ci proverà.