talk talk
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: talk talk
it's my lifeeee!!!ziodave ha scritto:...non so se esiste già un thread dedicato a Mark Hollis e soci...
...solo per segnalare l'uscita ad ottobre del dvd del live a Montreux del 1986...
Tracklisting / Additional Info:
1. Talk Talk
2. Dum Dum Girl
3. Call In The Night Boy
4. Tomorrow Started
5. My Foolish Friend
6. Life's What You Make It
7. Does Caroline Know
8. It's You
9. Living In Another World
10. Give It Up
11. It's My Life
12. I Don't Believe In You
13. Such A Shame
14. Renee
...saremo felici io e Tufkad!!!
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Non si vede, probabilmente, siamo io e Mark Hollis davanti all'Hotel des Entrangers a Sanremo in Corso Garibaldi nel 1986.
Io giovanissimo, 16 anni, venni incautamente mandato da una radio locale a fare le primissime interviste, con il fatto di essere l'unico che masticasse un minimo di Inglese.
Mark,mi ricordo che contattai la sera prima al Casinò per la registrazione de l'Orecchiocchio che andava in onda su raitre, fu gentilissimo e cordialissimo, sebbene il mio inglese era appena passabile ed alquanto scolastico.
Ci riconobbe e si fermò con noi regalandoci il singolo "life's what you make it" e foto...
In quelle serate si rocrda che a notte fonda i Talk Talk facevano le partitelle a calcetto niente meno che con i Depeche Mode...
erano gli anni '80... oggi tutto questo è assolutamente impensabile !
<iframe width="400" height="225" src="https://www.youtube.com/embed/JDgPe9CXTBU" title="TALK TALK - Such A Shame (Cartoon 2022)" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share"></iframe>
best byeMark
best byeMark
-
Celebration02
- Devoted

- Development
- Devoted

Immensi.
Quanto all'ammirazione da parte di Alan per gli ultimi album e per l'album solista di Hollis, ho riconosciuto nella batteria di Ascension Day (da Laughing Stock), ma anche nelle percussioni di The Gift (del solo Hollis), dei sample che Alan ha poi utilizzato, non vi so dire dove, se in Recoil o persino in Songs of Faith and Devotion (nel caso di Ascension Day).
Quanto all'ammirazione da parte di Alan per gli ultimi album e per l'album solista di Hollis, ho riconosciuto nella batteria di Ascension Day (da Laughing Stock), ma anche nelle percussioni di The Gift (del solo Hollis), dei sample che Alan ha poi utilizzato, non vi so dire dove, se in Recoil o persino in Songs of Faith and Devotion (nel caso di Ascension Day).