GusGus - Arabian Horse

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Di solito qui viene visualizzato un video o una playlist di Spotify. Contatta un amministratore.
violator88
Angel
Angel

Immagine

Album molto bello, molto molto scorrevole, che da un certo punto di vista non si discosta poi così tanto da Mexico, anche se qui la fanno da padrone le tre strumentali ovvero la title track, No Manual e Fuel, davvero molto belle, con le ultime due che inducono a dei bei trip mentali sotto una "tempesta" di synth :)
Belle e danzerecce Featherlight e Don't Know How To Love (specie la seconda), mentre Fireworks e Lifetime rappresentano, almeno per me, i punti deboli dell'album.
violator88
Angel
Angel

Nessuno l'ha ancora ascoltato?
Non siamo ai livelli di Polydistortion e Arabaian, ma nemmeno di Mexico se è per questo, ma credo sia un album molto molto godibile con 2-3 belle chicce come dicevo nel post precedente. Come dire, a me piace abbastanza, anche se da loro mi aspettavo qualcosa in più. C'è da accontentarsi, ma si ci accontenta alquanto bene direi.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

violator88
Angel
Angel

Un po' duretti quelli di ondarock, anche se è vero che come da me stesso detto c'era da aspettarsi (come del resto io mi aspettavo) qualcosa di più rispetto a quanto fatto. E' un disco molto godevole e scorrevole comunque, forse un po' di "mestiere" col senno del poi e a mente più fredda.
ndp77
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ndp77 »

Io credo che dopo il meraviglioso Arabian Horse sarà difficile arrivare a quei fasti compositivi e di produzione. A mio avviso Lies are MF risente inoltre della formazioni ridotta dei soli Daniel e Biggi ... a mio avviso questo può essere un limite... detto questo a mio modesto parere il disco è carino, lo ho ascoltato molto ... sarebbe una figata vederli dal vivo anche se in Italia non credo verrebbero mai.. :roll:
violator88
Angel
Angel

Riascoltando il bellissimo This Is Normal ho riflettuto su quella che è la mia personale classifica degli album di questo splendido gruppo, uno dei miei preferiti in assoluto.

Polydistortion
Arabian Horse
This Is Normal
Mexico
Forever
24/7
Attention
Lies Are More Flexible
GusGus vs T-World
Rispondi