Di solito qui viene visualizzato un video o una playlist di Spotify. Contatta un amministratore.
GusGus - Arabian Horse
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

Album molto bello, molto molto scorrevole, che da un certo punto di vista non si discosta poi così tanto da Mexico, anche se qui la fanno da padrone le tre strumentali ovvero la title track, No Manual e Fuel, davvero molto belle, con le ultime due che inducono a dei bei trip mentali sotto una "tempesta" di synth
Belle e danzerecce Featherlight e Don't Know How To Love (specie la seconda), mentre Fireworks e Lifetime rappresentano, almeno per me, i punti deboli dell'album.
- violator88
- Angel

Nessuno l'ha ancora ascoltato?
Non siamo ai livelli di Polydistortion e Arabaian, ma nemmeno di Mexico se è per questo, ma credo sia un album molto molto godibile con 2-3 belle chicce come dicevo nel post precedente. Come dire, a me piace abbastanza, anche se da loro mi aspettavo qualcosa in più. C'è da accontentarsi, ma si ci accontenta alquanto bene direi.
Non siamo ai livelli di Polydistortion e Arabaian, ma nemmeno di Mexico se è per questo, ma credo sia un album molto molto godibile con 2-3 belle chicce come dicevo nel post precedente. Come dire, a me piace abbastanza, anche se da loro mi aspettavo qualcosa in più. C'è da accontentarsi, ma si ci accontenta alquanto bene direi.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- violator88
- Angel

- ndp77
- Ultra member

Io credo che dopo il meraviglioso Arabian Horse sarà difficile arrivare a quei fasti compositivi e di produzione. A mio avviso Lies are MF risente inoltre della formazioni ridotta dei soli Daniel e Biggi ... a mio avviso questo può essere un limite... detto questo a mio modesto parere il disco è carino, lo ho ascoltato molto ... sarebbe una figata vederli dal vivo anche se in Italia non credo verrebbero mai.. 
- violator88
- Angel