Futuro. Cosa succede? Aggiornatemi, grazie.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
DOMINGOAGENT
Violator
Violator

Futuro. Cosa succede? Aggiornatemi, grazie.

Messaggio da DOMINGOAGENT »

Sarò bigotto o retrogrado, oppure semplicemente non ho tempo o voglia di iscrivermi ad alcun social! Sta di fatto che non sempre (o non più) riesco ad avere notizie aggiornate!
Di tanto in tanto mi piace collegarmi a questo sito, per poi entrare nel forum, nelle discussioni e poi ancora andare alla ricerca di messaggi, aggiornamenti, commenti, opinioni di tutti gli utenti ed amministratori. Non so perchè ma l'unico modo che mi collega ai Depeche Mode è questo sito! E' vero! Incredibile. Sin dal 2003! Ma se nel 2003 ero giustificato, oggi non ha senso! Tuttavia continuo a collegarmi: devo leggere qualcosa, qua dentro! Forse sarà per questo sfondo nero, mai cambiato (e non lo fate), che mi distrugge gli occhi. Chi legge dirà che non sono un devoto come dovrei: forse, ma la questione è un'altra.
Leggendo i messaggi (pochi, davvero pochi dopo le abbuffate dei concerti) delle ultime settimane (luglio 2018), percepisco che c'è qualcosa di strano, novità importanti e allora Vi chiedo di aggiornarmi. Quando entrerò in questo forum, aprirò questo argomento con la speranza che sia attivo e che qualcuno di voi scriva e mi aggiorni. E non suggeritemi di seguire, leggere o iscrivermi ad altro: l'avrei già fatto!
silver wing
Ultra member
Ultra member

Re: Futuro. Cosa succede? Aggiornatemi, grazie.

Messaggio da silver wing »

DOMINGOAGENT ha scritto:Sarò bigotto o retrogrado, oppure semplicemente non ho tempo o voglia di iscrivermi ad alcun social! Sta di fatto che non sempre (o non più) riesco ad avere notizie aggiornate!
Di tanto in tanto mi piace collegarmi a questo sito, per poi entrare nel forum, nelle discussioni e poi ancora andare alla ricerca di messaggi, aggiornamenti, commenti, opinioni di tutti gli utenti ed amministratori. Non so perchè ma l'unico modo che mi collega ai Depeche Mode è questo sito! E' vero! Incredibile. Sin dal 2003! Ma se nel 2003 ero giustificato, oggi non ha senso! Tuttavia continuo a collegarmi: devo leggere qualcosa, qua dentro! Forse sarà per questo sfondo nero, mai cambiato (e non lo fate), che mi distrugge gli occhi. Chi legge dirà che non sono un devoto come dovrei: forse, ma la questione è un'altra.
Leggendo i messaggi (pochi, davvero pochi dopo le abbuffate dei concerti) delle ultime settimane (luglio 2018), percepisco che c'è qualcosa di strano, novità importanti e allora Vi chiedo di aggiornarmi. Quando entrerò in questo forum, aprirò questo argomento con la speranza che sia attivo e che qualcuno di voi scriva e mi aggiorni. E non suggeritemi di seguire, leggere o iscrivermi ad altro: l'avrei già fatto!
Ciao DOMINGOAGENT! :wink:
In pratica, ha gia' risposto Crumble To Dust nel Thread inerente il "Global Spirit Tour" (a pagina 6), oltre all'uscita prevista per il:(31 Agosto) della riedizione in vinile dei singoli e dell'uscita del DVD della doppia data finale a Berlino del Tour, non si sa purtroppo altro al momento, e ancor meno, del futuro dei DM.. :? :cry:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Dopo un tour così lungo e stancante credo che abbiano tutti bisogno di un bel periodo in modalità "Depeche Mode Off", lontano da aerei, hotel, fan etc etc.

La mia speranza è che trascorso un po' di tempo a cazzeggiare ritorni loro la voglia di rimettersi in gioco per un nuovo lavoro..
dipenderà molto dalla vena creativa del biondo e dalle velleità soliste del moro :|
Se poi non dovessero esserci le condizioni per aggiungere una nuova tappa alla quasi quarantennale carriera del gruppo (sto facendo ogni scongiuro possibile), andranno avanti ognuno per la propria strada, non me li vedo a fare i pensionati
silver wing
Ultra member
Ultra member

Berlino: (25.07.2018)
https://twitter.com/PereSVerdu/status/1 ... 8903087105

Anch'io sto facendo tutti gli scongiuri possibili, e m'aggrego al commento fatto dal Fan sotto al video sperando per il meglio.. :|
Di sicuro, non ho MAI visto Andy dare un bacio a Dave nei saluti finali dei precedenti Tour, specialmente se si pensa quando ad un certo punto del "Delta Machine Tour" entrambi si evitavano.. :?
Ultima modifica di silver wing il mar lug 31, 2018 9:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Numanoid92SecondComing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Numanoid92SecondComing »

Secondo me, la fine non è vicina ma neanche lontanissima... Il fatto che Martin continua a comprare strumenti musicali come se non ci fosse un domani, il fatto che Dave continua a cantare in giro (vedasi la recente collaborazione con Goldfrapp), per me, sono segnali che questi due hanno ancora molta voglia di lavorare... Questi un'ultimo album per il 40ennale e un, magari, mini-tour lo faranno... non se ne andranno così non annunciati, scomparendo così nel nulla.. un mega festone, tipo una tre giorni a Wembley, come conclusione di carriera si farà.. se ne andranno col botto
silver wing
Ultra member
Ultra member

Numanoid92SecondComing ha scritto:Secondo me, la fine non è vicina ma neanche lontanissima... Il fatto che Martin continua a comprare strumenti musicali come se non ci fosse un domani, il fatto che Dave continua a cantare in giro (vedasi la recente collaborazione con Goldfrapp), per me, sono segnali che questi due hanno ancora molta voglia di lavorare... Questi un'ultimo album per il 40ennale e un, magari, mini-tour lo faranno... non se ne andranno così non annunciati, scomparendo così nel nulla.. un mega festone, tipo una tre giorni a Wembley, come conclusione di carriera si farà.. se ne andranno col botto
Di sicuro i DM non potranno scomparire nel nulla senza un preavviso... 8)
Non e' pero' detto che I DM vorranno Celebrare per forza I loro 40 anni di Carriera.
Staremo a vedere...
gremi
Master
Master

Messaggio da gremi »

io li voglio rivedere in concerto
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

gremi ha scritto:io li voglio rivedere in concerto
Metti la "sveglia" per il 2021/22 non prima...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Ciao DOMINGOAGENT :) i Depeche Mode sono in ferie, e pure noi, più o meno... ma ci siamo, e vi/ci teniamo sempre aggiornati. Siamo affezionati a queste belle pagine nere.

Stavo giusto per pubblicare un paio di cosette...
Rispondi

Torna a “Discussioni”