Television set - Nuova rubrica

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Sempre molto piacevole rivedere Wrong nell'esibizione agli Echo, molto stilosa, anche grazie alla bella scnografia.
violator88
Angel
Angel

Never Let Me Down Again (Sacree Soiree 09/1987)

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Se la memoria non mi inganna credo che quest'esibizione non fosse presente, ma potrei benissimo sbagliarmi.
violator88
Angel
Angel

Sintetizzando il tutto, sarà forse anche perché è la canzone dalla quale è nato il mio amore per loro, l'esibizione che più mi è rimasta dentro, che più mi ha colpito diciamo, è l'Enjoy The Silence al Surprise Suprise.

Un'esibizione che spruzza classe (infinita) da tutti i pori, un'atmosfera unica col suo essere così affascinante e ammaliatrice.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Grazie delle segnalazioni. Sempre emozionante per me rivedere certe cose... soprattutto NLMDA.

Tra l'altro rifacendo un giro in Television set, molti video sono bloccati... peccato...
violator88
Angel
Angel

GIONtheviolator ha scritto:Grazie delle segnalazioni.
Ma di che?! :wink:
Tra l'altro quella di ETS era già presenta, l'ho solo ripostata per il motivo di cui sopra.
Rispondi