Litfiba

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

violator88 ha scritto:Per me già a partire da Spirito si avverte un bel calo.
Quoto.
L'ultimo album che ho ascoltato per intero è stato Terremoto, poi non ne ho avuto più il coraggio.
Quando li ho rivisti dal vivo qualche anno fa (forse era la versione "Piero e Ghigo", appena prima di riprendere il nome Litfiba ma non ricordo bene) mi hanno fatto abbastanza tristezza.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

echoes ha scritto:L'ultimo album che ho ascoltato per intero è stato Terremoto, poi non ne ho avuto più il coraggio.
Si più o meno la pensiamo uguale credo. Dico più o meno nel senso che personalmente trovo superiore Mondi Sommersi a Spirito, perché quantomeno nel primo ci sono un paio di pezzi che mi piacciono abbastanza (penso a Imparerò, Sparami, Ritmo, Dottor M, Regina di Cuori), mentre in Spirito non so perché ma nessun brano mi piace più di tanto. Poi con Infinito la curva torna a scendere, definitivamente (quantomeno per me).
Cmq si, in sostanza Terremoto è l'ultimo album che ascolto per intero anch'io.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Spezzoni dell'Eneide di Krypton, teatro di Firenze, che per la prima volta si avvalse dell'uso della tecnologia per rappresentare un'opera teatrale, in questo caso l'Eneide. La colonna sonora fu affidata ai Litfiba.
Rispondi