Moderatori: devotional, Miss Kaleid

senza nulla togliere all'onoratissimo Maestro, credo che Griffin abbia si una componente surreale ma si discosta "concettualmente" non di poco dal surrealismo, infatti le sue opere migliori (secondo me) rendono surreale cio che è totalmente reale (penso ad ABF, CTA in particolare), in pratica la forza di griffin, secondo me, sta proprio nell'evitare gli "effetti speciali" ma esaltare l'aspetto surreale, straniante della realtà facendo forza su elementi molto spesso legati alla potenza evocativa del paesaggio e la sproporzione , molto romantica/decadente direi, tra l'immensa potenza della natura e la piccolezza e fragilità dell'uomo..alla fine credo siano due artisti che partendo dalla matrice "surreale" abbiano preso direzioni molto diverse.neuronifolli ha scritto:Foto bellissime ma, se permettete, onoriamo il Maestro...

If you were photographing for a DEPECHE MODE album cover today, what sort of imagery would you be looking to use?unokonomiyaki ha scritto:Intervistina a Griffin:
http://www.electricity-club.co.uk/tec00 ... n-griffin/

Tutte bellissime, anche quelle per gli altri gruppi, ma questa è talmente bella e affascinante da far quasi paura!Lettera 22 ha scritto:[
![]()
Infatti!Mithrandir79 ha scritto:sembra che la lama esca dallo schermo!![]()