Cover me. Topic dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che giudizio dai alla canzone?

Ottimo
19
42%
Distinto
13
29%
Buono
6
13%
Sufficiente
6
13%
Insufficiente
1
2%

Voti totali: 45

Lucas_67
Devoted
Devoted

Messaggio da Lucas_67 »

Mi piace molto il Dixon Remix

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Lucas_67 ha scritto:Mi piace molto il Dixon Remix

gustosissimo, tra l'altro con questo vestito sonico/ritmico mi rimanda a certe atmosfere/armonie di ABF, in una versione debitamente editata, con questi suoni potrebbe essere una song di "quei" dm lì.

IMHO
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Hell'o ha scritto:gustosissimo, tra l'altro con questo vestito sonico/ritmico mi rimanda a certe atmosfere/armonie di ABF, in una versione debitamente editata, con questi suoni potrebbe essere una song di "quei" dm lì.

IMHO
Me li sono gustati in spiaggia questo sabato, finalmente dei RMXs che mi soddisfano, non tutti ovviamente, ma visto l'andazzo dei precedenti, un punto in più.

Anch'io metto fra i miei preferiti il Dixon, al quale faccio seguire il TExas Gentlemen ( ma al "centro ascolto" a cui l'ho propinato non ha suscitato il mio uguale giudizio...), buoni l'Ellen Allien U.F.O. ed il Ben Pearce, anche quello delle "Warpaint" ascoltato un paio di volte non mi dispiace.

Comunque fra le 10 disponibili, ve ne sono un paio "indigeste"....

Buon lavoro, bene ! :arrow:
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

A essere sinceri, mi piaceva appena uscito l'album, ma ora il pezzo mi ha un po' stancato. Lo considero comunque un salto qualitativo enorme per Gahan come autore e il video secondo me è molto bello. Mi piacciono l'espressività sobria di Dave e le citazioni (sia bowiane che del passato modiano), ben equilibrate. Anton ha fatto centro.
Rispondi