Fico: i Cure in scia di loro stessi (fino a Bloodflowers, immagino).PaoloUltra ha scritto:Sul podio:
[ ... ]
The Cure (fino a Bloodflowers)
[ ... ]
Altri in scia e in ordine sparso:
[ ... ] The Cure, [ ... ]
I vostri 5 artisti preferiti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ReadyToDrop
- Ultra member

-
PaoloUltra
- Ultra member

- Numanoid92SecondComing
- Ultra member

ci provo pure io... Escludendo i DM che sono sull'altare intoccabili.
ordine sparso:
Franco Battiato (Prima memoria musicale della mia vita)
The Clash (La mia passione da Teenager)
Gary Numan
Alessandro Cortini (Tranne Sonoio, solo i lavori Ambient/Stumentali)
i quinti vanno pescati a rotazione tra: Susanne Sundfor, Devo (Fino Duty Now For The Future), Jimi Hendrix, The Doors, The Cure, Iamx, Johnny Cash, David Bowie (Principalmente periodo berlinese, quindi compreso The Idiot di Pop), Nick Cave and the Bad Seeds, Simian Mobile Disco (Whorl in primis), , Kraftwerk (Autobahn e Trans Europe Express in primis), Joy Division (NO assoluto New Order)..
Il resto sono One Off Goodies, album singoli che piacciono molto.
ordine sparso:
Franco Battiato (Prima memoria musicale della mia vita)
The Clash (La mia passione da Teenager)
Gary Numan
Alessandro Cortini (Tranne Sonoio, solo i lavori Ambient/Stumentali)
i quinti vanno pescati a rotazione tra: Susanne Sundfor, Devo (Fino Duty Now For The Future), Jimi Hendrix, The Doors, The Cure, Iamx, Johnny Cash, David Bowie (Principalmente periodo berlinese, quindi compreso The Idiot di Pop), Nick Cave and the Bad Seeds, Simian Mobile Disco (Whorl in primis), , Kraftwerk (Autobahn e Trans Europe Express in primis), Joy Division (NO assoluto New Order)..
Il resto sono One Off Goodies, album singoli che piacciono molto.
- violator88
- Angel

UPDATE:
Fuori categoria: Depeche Mode (fino ad Exciter)
1 Recoil (fino a Liquid)
2 The Cure (fino a Bloodflowers)
3 De/Vision
4 Moderat/GusGus
5 Matia Bazar (quelli elettronici, da Berlino, Parigi, Londra fino a Melò sostanzialmente)
dal 6° in poi tra i primi sicuramente i Massive Attack, i Neuroactive, i Camouflage, i Mesh, gli Assemblage 23, gli U2, i The Frozen Autumn e.... e mi fermo quì altrimenti poi non vale.
Fuori categoria: Depeche Mode (fino ad Exciter)
1 Recoil (fino a Liquid)
2 The Cure (fino a Bloodflowers)
3 De/Vision
4 Moderat/GusGus
5 Matia Bazar (quelli elettronici, da Berlino, Parigi, Londra fino a Melò sostanzialmente)
dal 6° in poi tra i primi sicuramente i Massive Attack, i Neuroactive, i Camouflage, i Mesh, gli Assemblage 23, gli U2, i The Frozen Autumn e.... e mi fermo quì altrimenti poi non vale.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- lipsoftragedy93
- Master

Aggiorno pure io.
Genesis (fino al '77)
King Crimson
Pink Floyd
Joy Division
Talk Talk
Iperuranio: Depeche Mode e Recoillipsoftragedy93 ha scritto:Posto che il mio amore per i Depeche Mode è inesauribile e incommensurabile (sono la mia band preferita tra quelle in attività, e sono secondi solo ai Genesis tra i miei artisti preferiti di sempre), e che amo Recoil al pari dei DM, provo anch'io a stilare la mia stairway to heaven:
Genesis (fino al '77)
Pink Floyd
Led Zeppelin
Joy Division
Talk Talk
Genesis (fino al '77)
King Crimson
Pink Floyd
Joy Division
Talk Talk
- alanwilder91
- Angel

Dopo altri due anni minimi aggiustamenti:alanwilder91 ha scritto:Chissà, magari dopo due anni dall'ultima volta riesco a farla definitiva (forse).
DM a parte:
Pink Floyd
Kraftwerk
Genesis
Royksopp
Vladislav Delay/Loscil
DM a parte e in ordine sparso,
Pink Floyd
Kraftwerk
Boards Of Canada
Vladislav Delay
Loscil
Subito dopo Genesis e Royksopp, con Sakamoto che col tempo ha scalato tantissime posizioni.
- Numanoid92SecondComing
- Ultra member

- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

-
PaoloUltra
- Ultra member

Oggi come oggi, se dovessi portarmi nella famigerata isola deserta i dischi dei cinque artisti a cui mi sento più legato, direi:
DEPECHE MODE
RADIOHEAD
JANE'S ADDICTION
THE SMITHS/ MORRISSEY
IAMX
Tra gli innumerevoli altri che mi mancherebbero moltissimo: The Cure, Einsturzende Neubauten, Nick Cave, Royksopp, Telefon Tel Aviv, MAssive Attack, Moderat, The war on drugs, Pet Shop Boys, Deftones, Dead Can Dance, Killing joke... Per fortuna non sono in partenza e posso sentirmeli tutti
P.
DEPECHE MODE
RADIOHEAD
JANE'S ADDICTION
THE SMITHS/ MORRISSEY
IAMX
Tra gli innumerevoli altri che mi mancherebbero moltissimo: The Cure, Einsturzende Neubauten, Nick Cave, Royksopp, Telefon Tel Aviv, MAssive Attack, Moderat, The war on drugs, Pet Shop Boys, Deftones, Dead Can Dance, Killing joke... Per fortuna non sono in partenza e posso sentirmeli tutti
P.