Beh Greyscale non è poi così lontano... ce l'hai, sì?salvodepeche ha scritto:Però mi dispiace non avere piu in bacheca un cd nuovo dei camouflage
best yes
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

non saprei, potrei essere d'accordo con te ma intanto di "The One" conosciamo solo pochi secondi ( il video live su you-tube risale ad oltre un anno fa e sinceramente non rende merito all'interezza del pezzo, lo stesso dicasi per la finora inedita "Undone" ) e finora come apripista a me sembra ancora più azzeccato di "Things we've done" malgrado quest'ultima sia venuta fuori all'improvviso ed abbia immediatamente defibrillato i cuori poppelettronici.violator88 ha scritto:The One potente come dici, ma per quel poco che si può sentire, non lo è altrettanto, intrigante. Wonder lo è ancora meno, molto meno.

Si su quelli non faccio molto affidamento nemmeno io, le mie impressioni si basano prettamente sul materiale di cui sopra.katullo ha scritto: ( il video live su you-tube risale ad oltre un anno fa e sinceramente non rende merito all'interezza del pezzo, lo stesso dicasi per la finora inedita "Undone" )
Si credo anch'io che visto nell'insieme il tutto possa essere inquadrato e valutato meglio. Quel mio "meno intrigante" non era digitato in chiave negativa/dispregiativa nei confronti degli altri due brani in questione (The One e Wonder), ma più che altro per rafforzare indirettamente quello che sembrerebbe essere davvero il "gioellino" (cit.) del lotto, cioè Same But Different.katullo ha scritto: Io aspetterei l'albo perché mi sembra uno di quei lavori da valutare davvero nell'insieme, tanto i fondamentali credo siano stati già ampiamente raggiunti dai brani finora pubblicati o resi pubblici.
Su questo punto credo che oramai si possano anche mettere le mani sul fuoco.katullo ha scritto: Cioè zero colpi bassi, ma tanta bella roba.