Camouflage

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

salvodepeche ha scritto:Però mi dispiace non avere piu in bacheca un cd nuovo dei camouflage
Beh Greyscale non è poi così lontano... ce l'hai, sì?

best yes
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

16 agosto 1987 prima apparizione in tv

Messaggio da cippico »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

ciaooo a tutti
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

in questo momento preferisco guardare al futuro

<iframe width="100%" height="300" scrolling="no" frameborder="no" src="https://w.soundcloud.com/player/?url=ht ... "></iframe>

<iframe width="100%" height="300" scrolling="no" frameborder="no" src="https://w.soundcloud.com/player/?url=ht ... "></iframe>
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

teniamoci in contatto dapa...

best :wink:
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

i m.i.n.e. hanno postato su facebook la copertina del nuovo singolo 'the one', senza indicare una data di uscita. dai che ci siamo...
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

preview del singolo che uscirà venerdi 19 gennaio
https://www.facebook.com/minemusicband/ ... 035883521/
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Unexpected Truth Within il titolo dell'album previsto in uscita a maggio. A marzo un altro nuovo singolo. Tutti i brani pubblicati finora faranno parte del lavoro, e spero tanto che tra questi ci sia "Same But Different" finora sample, gioiellino. "The One" mi sembra potente.
Meno male, fino a una settimana fa temevo fosse solo un fantastico fuoco di paglia.

best waiting4unexpected
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

katullo ha scritto: e spero tanto che tra questi ci sia "Same But Different" finora sample, gioiellino.
Vero, sembra davvero intrigantissimo come pezzo.
The One potente come dici, ma per quel poco che si può sentire, non lo è altrettanto, intrigante. Wonder lo è ancora meno, molto meno.
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

bello...a me piace...non vedo l'ora che esca...

ciaooo a tutti
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

violator88 ha scritto:The One potente come dici, ma per quel poco che si può sentire, non lo è altrettanto, intrigante. Wonder lo è ancora meno, molto meno.
non saprei, potrei essere d'accordo con te ma intanto di "The One" conosciamo solo pochi secondi ( il video live su you-tube risale ad oltre un anno fa e sinceramente non rende merito all'interezza del pezzo, lo stesso dicasi per la finora inedita "Undone" ) e finora come apripista a me sembra ancora più azzeccato di "Things we've done" malgrado quest'ultima sia venuta fuori all'improvviso ed abbia immediatamente defibrillato i cuori poppelettronici.

"The One", ma in questo caso ancora più "Wonder", o "Undone", credo che rappresentino bene quell'intento di progetto che i M.I.N.E anche in qualità di side-project si sono posti: una intelligente miscellanea con un evidente ( e riuscitissimo ) comune denominatore che nell'insieme risulta anche più abbordabile degli stessi Camouflage ma costruita su sorgenti diverse. E questo per non deludere chi del solo pop-elettronico non sa che farsene, e purtroppo sappiamo bene che anche qui dentro sono in molti :)

Io aspetterei l'albo perché mi sembra uno di quei lavori da valutare davvero nell'insieme, tanto i fondamentali credo siano stati già ampiamente raggiunti dai brani finora pubblicati o resi pubblici.

Cioè zero colpi bassi, ma tanta bella roba.

best ones
violator88
Angel
Angel

katullo ha scritto: ( il video live su you-tube risale ad oltre un anno fa e sinceramente non rende merito all'interezza del pezzo, lo stesso dicasi per la finora inedita "Undone" )
Si su quelli non faccio molto affidamento nemmeno io, le mie impressioni si basano prettamente sul materiale di cui sopra.
katullo ha scritto: Io aspetterei l'albo perché mi sembra uno di quei lavori da valutare davvero nell'insieme, tanto i fondamentali credo siano stati già ampiamente raggiunti dai brani finora pubblicati o resi pubblici.
Si credo anch'io che visto nell'insieme il tutto possa essere inquadrato e valutato meglio. Quel mio "meno intrigante" non era digitato in chiave negativa/dispregiativa nei confronti degli altri due brani in questione (The One e Wonder), ma più che altro per rafforzare indirettamente quello che sembrerebbe essere davvero il "gioellino" (cit.) del lotto, cioè Same But Different.
katullo ha scritto: Cioè zero colpi bassi, ma tanta bella roba.
Su questo punto credo che oramai si possano anche mettere le mani sul fuoco. :)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Unexpected Truth Within

Su amazon e Itunes artwork, tracklist e sample disponibili. Uscita prevista per il 25 maggio p.v.

best may
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/00LWTlJLoCM" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media"></iframe>
violator88
Angel
Angel

dapaladi ha scritto:...
Piacevole, molto carino il bridge.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

best Immagine
Rispondi