(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Penso che, ora mi è scoppiata la mania dei concerti.. non sono mai stato fanatico dei concerti, probabilmente perchè sono andato a vedere quelli sbagliati.. ma dopo il concerti di Novembre a Londra di Gary Numan, mi è scoppiata sta voglia di andarne a vedere sempre più.. infatti: a marzo sono stato di nuovo a londra a vedere Numan, a Luglio mi vado a vedere St. Vincent e Anna Calvi a Sesto Al Reghena e poi vediamo cosa altro offrirà il convento 
- alanwilder91
- Angel

<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/mRGPWMj1Ie0" frameborder="0"></iframe>
penso che ero allegro e rilassatissimo fino a 2 ore fa, poi accendo il cell e mi trovo un messaggio della mia ex... mmmmmmmm, nervoso.. speravo fosse sparita per sempre e invece... per fortuna sono una persona gentile ed educata sennò l'avrei già mandata tra i più (e non intendo in paradiso sia chiaro, non sono un femminicida
; intendevo affanc***)
- violator88
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- violator88
- Angel

- lipsoftragedy93
- Master

- Collectors
- Ultra member

- violator88
- Angel

Che... sometimes this is a rather lonely place (semi cit.)
E poi che il tempo quiì a Catania è completamente cambiato negli ultimi anni. Non esistono più le mezze stagioni nel vero senso della parola, si passa da estati tanto torride quanto ad inverni tanto gelidi quanto duraturi e viceversa, senza alcuna moderata transizione.
E poi che il tempo quiì a Catania è completamente cambiato negli ultimi anni. Non esistono più le mezze stagioni nel vero senso della parola, si passa da estati tanto torride quanto ad inverni tanto gelidi quanto duraturi e viceversa, senza alcuna moderata transizione.
- violator88
- Angel

Al fatto di aver voglia di (ri)ascoltare tantissima musica, forse perché sento dentro di ascoltarla/sentirla sotto una luce diversa.
Boh, non saprei spiegarlo. Saranno gli anni che passano, il periodo che sto vivendo o quello che un po' tutti stiamo vivendo, o forse più semplicemente l'età che avanza (:lol:
) che spesso ti fa vedere le cose sotto un'ottica diversa, sotto un'altra prospettiva, regalandoti anche nuove emozioni/sensazioni, o facendotene riassaporare alcune mai dimenticate ma forse un po' sopite. Non saprei, non so, con esattezza.
Boh, non saprei spiegarlo. Saranno gli anni che passano, il periodo che sto vivendo o quello che un po' tutti stiamo vivendo, o forse più semplicemente l'età che avanza (:lol: