Press

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

katullo ha scritto:Capolinea?

best laststations
diciamo che se capolinea significa quello che ho visto ieri sera a sansiro allora capolinea toda vida (per quanto mi riguarda), oppure tu di che capolinea parlavi?
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Hell'o ha scritto:diciamo che se capolinea significa quello che ho visto ieri sera a san siro allora capolinea toda vida
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Una recensione molto fedele ed equilibrata, secondo me, del concerto di ieri.

In più aggiungerei solo una riflessione sulla (scarsa) qualità del contributo di Corbijn.

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettaco ... 702a.shtml
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

concordo sulla questione visuals di so much love e in your room, anche secondo me distraggono il pubblico, io li eliminerei proprio. molto bello e coinvolgente quello per cover me invece Imho
this twilight garden
Master
Master

Ed Enjoy the Silence, col pony psichedelico, come la vedi?
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

this twilight garden ha scritto:Una recensione molto fedele ed equilibrata, secondo me, del concerto di ieri.

In più aggiungerei solo una riflessione sulla (scarsa) qualità del contributo di Corbijn.

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettaco ... 702a.shtml
[cit.] "Il primo tuffo nel passato è con “Barrel Of A Gun”: qui spicca ancora il lavoro di Christian Eigner, la cui batteria a dispetto del simbolo della pace sulla cassa è una vera macchina da guerra (a volte sin troppo, con un mix che nel corso del concerto la rende persino invadente)"

:lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Hell'o ha scritto: tu di che capolinea parlavi?
Oddio mi sembrava chiaro: dell'elegantissimo titolo usato nell'articolo del pipitone: " I depeche mode se ne sbattono dei vecchi fan" che non mi sembra la maniera migliore ne se si vuol ribadire il concetto aizzando i vecchi fan più di quanto siano già scoglionati, tantomeno se invece si riscopre l'ultimo disco come una miniera di chissà quali risultati, in questo caso in netta contrapposizione con l'elencare poi una serie di brani che si vorrebbero ascoltare ad un live e che con Spirit non c'entrano nulla. E' in ogni caso un intervento assai poco felice, in cui il concetto di rispetto ( in senso anche lato) è del tutto assente.

Il capolinea è una personale constatazione, perchè sempre in ogni caso l'articolo in questione è dimostrativo di un fondo mai raggiunto prima e non certo grazie agli oramai stra-scoglionati vecchi fan.

In quanto allo show io c'avrei scommesso un braccio che ti sarebbe piaciuto oltre la normalità :) ma non ricordo chi proprio qui sopra e poco tempo fa mi ricordava che i concerti passano, mentre i dischi restano quelli. Personalmente auguro a te come a tutti di potervi divertire sempre e comunque, sia con i dischi che con i concerti.

best oldfans
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

katullo ha scritto:Personalmente auguro a te come a tutti di potervi divertire sempre e comunque, sia con i dischi che con i concerti.

best oldfans
grazie caro, non mancherò ;)
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

katullo ha scritto:[...] dell'elegantissimo titolo usato nell'articolo del pipitone: " I depeche mode se ne sbattono dei vecchi fan" [...] un intervento assai poco felice, in cui il concetto di rispetto ( in senso anche lato) è del tutto assente.

Spero di non offendere nessuno, soprattutto chi di voi magari conosce il giornalista in questione, ma a me sembra un volgarissimo titolo clickbait. Mi rifiuto di leggerlo. Requiem eleganza.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Crumble to Dust ha scritto:Spero di non offendere nessuno, soprattutto chi di voi magari conosce il giornalista in questione, ma a me sembra un volgarissimo titolo clickbait. Mi rifiuto di leggerlo. Requiem eleganza.
Io l'ho letto e cara Crumble, hai perfettamente ragione, sarà anche Pipitone ma scrive proprio perche ha un gran co..gnome !

Articolo insulso, spero che ognitanto qualcuno di questi strepitosi recensori, ci vada a vederlo il concerto, e solo POI si metta con comodo alla tastiera... (Luca Dondoni rimane cmq sempre inarrivabile..)

Sul concerto di Milano ieri sera è stata un'incredibile "sberla" d'energia, a volte fin troppa e Dave dovrebbe evitare di aizzare Eigner, che già di suo pesta come un forsennato.... in ETS (intro), I feel You e WIMS oltre misura.

Concerto nettamente meglio di Nizza in tutto e x tutto... concordo sui visual, come già avevo scritto post prima visione delle show.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Tranquilli, anche quando sparla di altre band regala sempre grandi emozioni...intestinali.

Ormai a scrivere chiamano proprio cani e porci, conigli, maiali e pecore. Ah no, quello è il visual di ETS :lol:
this twilight garden
Master
Master

Studio54 ha scritto:Ormai a scrivere chiamano proprio cani e porci, conigli, maiali e pecore. Ah no, quello è il visual di ETS :lol:
:lol: :lol: :lol:
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

maxbottax ha scritto:Io l'ho letto e cara Crumble, hai perfettamente ragione, sarà anche Pipitone ma scrive proprio perche ha un gran co..gnome !

Articolo insulso, spero che ognitanto qualcuno di questi strepitosi recensori, ci vada a vederlo il concerto, e solo POI si metta con comodo alla tastiera... (Luca Dondoni rimane cmq sempre inarrivabile..)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
maxbottax ha scritto:Sul concerto di Milano ieri sera è stata un'incredibile "sberla" d'energia [...]
Concerto nettamente meglio di Nizza in tutto e x tutto...

Concordo in pieno per la performance :D Peccato l'audio, come diversi di noi hanno scritto nel topic su Milano.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Studio54 ha scritto:Tranquilli, anche quando sparla di altre band regala sempre grandi emozioni...intestinali.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Rispondi

Torna a “Discussioni”