...
Ecco fatto.
(Lo so, banalissima, ma era lì nell'aria e qualcuno doveva pur spiaccicarla al suolo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

no beh...io ho preso spunto dagli scontenti della prima ora ma parlavo in generale...mi pare di evincere che anche gli entusiasti della prima ora e mezza si siano un po' "chetati"...Mithrandir79 ha scritto:Se vabbè..non mi pare proprio che i ben due/tre utenti di cui sopra fossero così entusiasti all'inizio, anzi..
katullo ha scritto:Fabrizio... possibile che questa volta neanche due paroline due?
Dai, facci sapere cosa pensi di Spirit, hai visto mai che riusciamo ad accontentare la lips prima delle ferie![]()
best adminations

Se si scrive troppo siamo degli invasati, se si scrive troppo poco ci siamo calmati ed è la roboante prova che Spirit fa schifoziodave ha scritto:no beh...io ho preso spunto dagli scontenti della prima ora ma parlavo in generale...mi pare di evincere che anche gli entusiasti della prima ora e mezza si siano un po' "chetati"...
alanwilder91 ha scritto:Se si scrive troppo siamo degli invasati, se si scrive troppo poco ci siamo calmati ed è la roboante prova che Spirit fa schifo
Poi oh se vi serve una rassicurazione sul fatto che, 2/3 brani a parte, Spirit è probabilmente il miglior disco post-Ultra, pennuto a parte ovviamente, io ve la do a scadenza periodica senza problemi. Fuori dal forum c'è una vita a cui stare dietro ma per voi questo ed altro
volgarmente non lo farebbe mai così come non lo ha mai fatto in passato... ma certa doverosità istituzionale non gli ha mai impedito qualche velata critica.ziodave ha scritto:il buon Fab secondo me non si puo' esporre piu' di tanto...pensa se anche il boss di questo luogo esprimesse un parere negativo...altro che flames...qui si andrebbe dritti verso Nerone!!!![]()