You Move. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
PaoloUltra
- Ultra member

Personalmente trovo You move ributtante, però non nego una cosa simpatica che mi capita spesso quando ascolto il disco tutto di fila. Finita Scum mi ascolto con gusto la partenza ritmica di You move (i primi secondi del brano sono persino coinvolgenti), poi però skippo perché la cosa degenera.
In un eventuale ultimo album dei Nostri (sperando che ce ne sia un altro) gradirei 7/8 brani di Gore, 2 Gore/Gahan e 2 Gahan/Uenala/ecc. .
P.
In un eventuale ultimo album dei Nostri (sperando che ce ne sia un altro) gradirei 7/8 brani di Gore, 2 Gore/Gahan e 2 Gahan/Uenala/ecc. .
P.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Addirittura ributtante? pensa te....PaoloUltra ha scritto:Personalmente trovo You move ributtante, però non nego una cosa simpatica che mi capita spesso quando ascolto il disco tutto di fila. Finita Scum mi ascolto con gusto la partenza ritmica di You move (i primi secondi del brano sono persino coinvolgenti), poi però skippo perché la cosa degenera.
P.
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
io mi son chiesto ma cosa penserà la moglie di Dave a 'stre frasi scritte da suo marito (...sempre che se lo crede, fossero rivolte a lei...lie)
"But I like the way you move - yeah, I like the way you move for me tonight - alright now"
Bah ?
You Move è il passaggio più scarso di "Spirit", se il binomio Martin+Dave partorisce roba così meglio che uno scriva a S.Barbara e l'altro a NY... a quando una song di Fletch ? Sarebbe spiazzante !
"But I like the way you move - yeah, I like the way you move for me tonight - alright now"
Bah ?
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- lipsoftragedy93
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Scusate ma una canzone non è mica solo il testo! La musica mi piace molto, l'utilizzo dei sintetizzatori è molto bello, la ritmica pure, le voci pure.
E poi le vostre amatissime Enjoy the silence e Personal jesus hanno dei testi degni del piu grande poeta mondiale?
Non mi sembrano versi cosi impegnati.......ma è tutto il contesto del brano che funziona....
Buon Pomeriggio eh....
E poi le vostre amatissime Enjoy the silence e Personal jesus hanno dei testi degni del piu grande poeta mondiale?
Non mi sembrano versi cosi impegnati.......ma è tutto il contesto del brano che funziona....
Buon Pomeriggio eh....
Salvuccio, in eterna simpatia e lo sai, uscendo dal contesto del thread per un attimo, un'espressione così, letta oggi, qua sopra, che effetto fa a te stesso?salvodepeche ha scritto:
le vostre amatissime Enjoy the silence e Personal jesus
Non ti viene da pensare, sempre per un attimo, a dove si è arrivati?
best
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Non mi fa nessuna impressione, sono le canzoni che ascolto di meno. Fa impressione alla maggior parte ma la mia idea dei depeche mode parte e si ferma con l'album Music for the masses.katullo ha scritto:Salvuccio, in eterna simpatia e lo sai, uscendo dal contesto del thread per un attimo, un'espressione così, letta oggi, qua sopra, che effetto fa a te stesso?
Non ti viene da pensare, sempre per un attimo, a dove si è arrivati?
best![]()
E comunque si parlava dei testi no? I testi delle due canzoni piu famose dei DM secondo te sono di altissimo livello?
PER ME NO!!
PS: Quando vieni a farti un KatBagno nel mare di Sicilia?
- lipsoftragedy93
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: