No, ma infatti. E, per inciso, da piccolo demonietto quale io sono, qualche difettuccio lo trovo pure in Violator.Hell'o ha scritto:[...] Certo in Violator di difetti ne potevi trovare pochi, siamo daccordo, ma ricordiamoci che spirit arriva 27 (e dico ventisette) anni dopo a proporci alcuni pezzi che conservano una freschezza e una forza invidiabile.
Comunque, leggendo le prime pagine del topic in questi giorni (cospicua profusione di risate sataniche - svariate perle erano all'altezza delle stroncature epigrafiche dello Ziodave) ho notato una costante che molti hanno tirato in ballo e che ho qualche difficoltà a comprendere: cosa c'entra l'accontentarsi?
Per quanto mi riguarda, se una canzone mi piace lo digito serenamente, così come se mi scatena improvvisi attacchi di narcolessia. Nello specifico di questo Spirit ci sono due canzoni che reputo non eccellenti ma ottime, quattro che mi piacciono molto, due che mi sembrano buone, una sufficiente, e tre abominevoli. Per cui il mio bilancio è positivo.
P.S. Qualcuno mi spiega quella di Furia cavallo del west?