Secondo singolo

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

katullo ha scritto:tra un po' diventerà un piccolo capolavoro inizialmente incompreso e maltrattato, c'è da fidarsi :)
Ma quale, So Much Love o Soft Touch? :P
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

katullo ha scritto:se ormai ho ben assimilato l'andazzo del 3.0(13) forum, tra un po' diventerà un piccolo capolavoro inizialmente incompreso e maltrattato, c'è da fidarsi :)

best .0
io non credo affatto verrà mai considerata capolavoro da qualcuno, ma sono abbastanza sicuro che rispetto al fuoco di paglia SMS (per non parlare della diafana Soft Touch) questa viaggia su altri livelli. non è certo una nuova AQOT ma non mi pare proprio una fetecchia di song, anzi. vedremo col tempo ;)
lipsoftragedy93
Master
Master

Messaggio da lipsoftragedy93 »

maxbottax ha scritto:Oramai mi sono abituato (assuefatto, direi) a scelte poco in linea con quanto penso
Io da povera ingenua e idealista non riesco ancora a farmene una ragione.
Mithrandir79 ha scritto:Ma quale, So Much Love o Soft Touch? :P
Anni di evoluzione sonora letteralmente gettati alle ortiche, il tutto con una nonchalance davvero invidiabile. :cry:

IMHO.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Hell'o ha scritto:per me quello non è stato solo un singolo, ma anche una superba opera (involontaria?) di scollamento di identità, a quella bizzarra e controversa combo video-canzone ho sempre attribuito un valore unico, che prescinde dalla canzone in se; in quella "cosa" continuo a vederci una sorta di richiesta d'aiuto. Il momento artistico forse più "basso" dei dm maturi aderisce perfettamente con la tematica del vuoto descritta dal testo, e rimbalza ovunque nell'ambiente schifoso di un video mai così carico di volgarità, apatia e colorata inerzia esistenziale.

per me un magnifico ed emozionante momento di puro caos prima della ricostruzione.

(molto imho)

ps so much love in qualche modo è l'esatto opposto
Io mi augurò semplicemente per la loro immagine che non tirino fuori un altro singolo. Solo per quello. Se penso che con black celebration si fermarono a tre singoli perché pezzi come here is the house o fly on the windscreen non erano ritenuti all'altezza ho i brividi.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

iamyou ha scritto:Io mi augurò semplicemente per la loro immagine che non tirino fuori un altro singolo. Solo per quello. Se penso che con black celebration si fermarono a tre singoli perché pezzi come here is the house o fly on the windscreen non erano ritenuti all'altezza ho i brividi.
Mi associo...a meno che non salti fuori "Going Backwards" che ridarebbe ai DM il giusto spazio che meritano nelle playlist radiofoniche e non perchè la casa discografica paga, ma perchè piace....
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Non credo sia questione di essere all'altezza o meno. Ci sono canzoni belle ma che non sono adatte all'airplay radiofonico. Penso a una Higher Love tanto per intenderci, oppure a una Dressed in Black o a una Fly on the Windscreen.

Gb è una di queste. La ritengo con Fail la migliore del disco ma se le passassero in radio le ascolteremmo solo noi devoti, e nemmeno tutti :D

L'ascoltatore medio, soprattutto se anglofono, appena sente il vocione di Dave che scandisce "We are not there, yet/we have not evolved" cambia stazione, al ritornello non ci arriva nemmeno se ce lo portano in braccio.

IMHO, of course
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

un vero singolo non ha bisogno nemmeno di un album che lo contenga, vive di luce propria.
Qui abbiamo un buio che più buio non si poteva..., qualunque sia il secondo, terzo, o quattordicesimo singolo ... diventa l'ennesima pretesa, un'imposizione commerciale.
Che peccato. Mi chiedo perchè complicarsi la vita così.
Che peccato davvero.

best sins
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

YOU MOVE!!!!!
dadexciter
Excited
Excited

nuovo singolo

Messaggio da dadexciter »

Da depmodecom (Instagram):
The Second Single from Spirit: GOING BACKWARDS
allegano anche copertina
Vediamo se è attendibile... :roll:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

The Thing ha scritto:https://www.facebook.com/sonymusicpolan ... cation=ufi

strano ma vero :shock:
Non rilasciato in forma fisica??? Ormai il mercato discografico è distrutto... :cry: :cry: :cry:
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Anche dalle parti di Home la notizia sembra esser stata presa sul serio.

A quanto pare, mi sbagliavo, e pure alla grande. Mi fa piacere che i dm mi abbiano spiazzato ma resto convinto che GB non sia un singolo, almeno non l'album version. Se la sottoporranno a un trattamento tipo IYR, Useless o Freelove, non lo so.

Vedremo...it's just a question of time
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ma la Gahan Tax a 'sto giro non la pagano?
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Going Backwards? Bella notizia. Spero in una versione ancora più oscura ed epica (tipo WTR Algiers mix)... E già che ci siamo una b-side inedita a sorpresa, anche solo instrumental...
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

A proposito di instrumental....
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Rispondi