Muse - Dig Down & wub wub wub

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Brano noiosetto, video...bah :?
lipsoftragedy93
Master
Master

Messaggio da lipsoftragedy93 »

Concordo con voi, tanta noia riciclata.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

:?
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Commento su YouTube sotto al relativo videoclip del nuovo singolo Muse: "George Michael - Freedom! '90" ->

->
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

:lol:
Reggio71
Devoted
Devoted

Messaggio da Reggio71 »

Deludente.......peccato
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Capilander88 ha scritto:In apertura è molto simile a Madness
Tra l'altro youtube impietosamente mi carica in automatico il video di Madness subito dopo :lol:

Comunque a me non dispiace questa Deep..ehm Dig Down :mrgreen:
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Alessandro The Revelator ha scritto:Commento su YouTube sotto al relativo videoclip del nuovo singolo Muse: "George Michael - Freedom! '90" ->

->

:lol:
In effetti... :lol: :lol: :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

quando il talento non ha più creatività
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Thought contagion uscita ieri... secondo me è un gran bel pezzo
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

iamyou ha scritto:Thought contagion uscita ieri... secondo me è un gran bel pezzo
A me invece non è piaciuta, reputo che i Muse (un po' troppo presto...) si siano infilati in un canalone discendente che trova nell'album "Drones" il punto più basso della loro produzione.
Il nuovo singolo è banalotto e dal primo acerbo ascolto mi da l'idea che cerchino la hit post "resistance" che non riesce ad arrivare.

Ieri sera ho sentito alcuni amici più vicini ai MUSE di quanto lo sia io, e la delusione mi è parsa palpabile e sincera.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

maxbottax ha scritto:A me invece non è piaciuta, reputo che i Muse (un po' troppo presto...) si siano infilati in un canalone discendente che trova nell'album "Drones" il punto più basso della loro produzione.
Il nuovo singolo è banalotto e dal primo acerbo ascolto mi da l'idea che cerchino la hit post "resistance" che non riesce ad arrivare.

Ieri sera ho sentito alcuni amici più vicini ai MUSE di quanto lo sia io, e la delusione mi è parsa palpabile e sincera.
Sei stato fin troppo delicato. L'ultimo singolo è francamente imbarazzante, non riesco a credere che sia davvero roba loro.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

alanwilder91 ha scritto:Sei stato fin troppo delicato. L'ultimo singolo è francamente imbarazzante, non riesco a credere che sia davvero roba loro.
Recupero subito con la delicatezza, dopo un triplice ascolto, perchè oltre non vado.
Mi sento di scomodare Paolo Villaggio con la famigerata Corazzata di Fantozziana memoria : "Per me il nuovo dei Muse, è una cagata Pazzesca"
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Purtroppo i Muse mi sono scesi tanto, e continuano la loro discesa inarrestabile...
Per chi non l'avesse ancora ascoltato / visto:

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QQ_3S-IQm38" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media"></iframe>
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

dopo i priimi singoli usciti avevo aspettative bassissime per il nuovo album uscito oggi, ma devo dire che i brani di apertura e di chiusura mi piacciono molto

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/X8f5RgwY8CI" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media"></iframe>

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/ztnEjj5WW8k" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media"></iframe>
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Ho ascoltato 2 volte l'album...post Eicma.

La critica britannica non ha apprezzato, l'italica ha dato un "medione".

Chi è fans dei MUSE della prima ora è rimasto ancora deluso.

Personalmente dopo gli ultimi singoli pessimi, mi aspettavo un'altra porcheria stile "Drones". Non siamo a quei livelli, ma nemmeno siamo davanti ad un capolavoro.

Non capisco perché si ostinino a far uscire materiale nuovo, se Bellamy è scarso di idee...
Rispondi