Secondo singolo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
dadexciter
- Excited

Secondo singolo
Ciao ragazzi qualcuno sa qualcosa su un eventuale secondo singolo da Spirit?
javascript:emoticon('8)')
javascript:emoticon('8)')
- AgentOrange
- Master

-
dadexciter
- Excited

- silver wing
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

Anche secondo me sarà così, anche se preferirei decisamente Scumsilver wing ha scritto:Essendo trasmessa in Radio "So Much Love", viene da pensare che sara' questo il secondo singolo estratto da "Spirit"..
Se sceglieranno So Much Love, potrebbero riutilizzare il video che stanno proiettando nel live? o non è realistica come ipotesi?
oddio non sarebbe più brutto di altri loro video recenti, ma credo/spero che in caso cambino perchè quello mi sembra funzionale solo come visual da concerto IMHOMithrandir79 ha scritto:Se sceglieranno So Much Love, potrebbero riutilizzare il video che stanno proiettando nel live? o non è realistica come ipotesi?
per quanto riguarda la song credo che editata potrebbe avere ancora più forza, come secondo singolo lo trovo perfetto, è trascinante, ma vorrei tanto che un terzo singolo fosse qualcosa di più "coraggioso" tipo scum, fail o al limite going che mi sembra un giusto compromesso tra song orecchiabile e song impegnata
vedremo
- lipsoftragedy93
- Master

silver wing ha scritto:Essendo trasmessa in Radio "So Much Love", viene da pensare che sara' questo il secondo singolo estratto da "Spirit"..
Anch'io preferirei di gran lunga Scum, ma temo sia tutt'altro che facilona e radiofonica, e [BIG SPOILER AHEAD] per quanto possa aver apprezzato nel complesso la set list, il fatto di non averla inserita in scaletta, una trovata del genere, mi lascia parecchio, parecchio infastidita, se non, scriviamolo pure, decisamente incazzata [/SPOILER].Mithrandir79 ha scritto:Anche secondo me sarà così, anche se preferirei decisamente Scum
Ormai mi sono rassegnata al fatto che ci appiopperanno quella grande massa di ciarpame sgradevole e imbarazzante che è IMHO So much love. Senso di schifo immane.
Per quanto riguarda il terzo ipotetico singolo, tra quelle di Dave secondo me Cover me è un buon pezzo, per me l'unico davvero meritevole tra i suoi quattro del lotto (okay, No more è carina, ma non mi entusiasma più di tanto onestamente).
Vien quasi da sperare che Martino annunci che la sua dichiarazione a proposito di Poison heart era in realtà un esperimento sociale e che, dopo Soft touch / Raw nerve 2: The return, il terzo ed ultimo atto sia l'apoteosi del disagio con You move.
- Mithrandir79
- Angel

Esatto! Come devo aver già detto da qualche altra parte, funge da pausa dopo tanta cupezza..e poi ha quel cantato trascinante che mi fa sempre venir voglia di unirmi al coroTufkad ha scritto:So Much Love non è così male, alla fine. Mette allegria, e attiva il piedino.
Il suo difetto più grande immo è che sa di già sentito, mi sembra Soft Touch (molto) migliorata
per me quello non è stato solo un singolo, ma anche una superba opera (involontaria?) di scollamento di identità, a quella bizzarra e controversa combo video-canzone ho sempre attribuito un valore unico, che prescinde dalla canzone in se; in quella "cosa" continuo a vederci una sorta di richiesta d'aiuto. Il momento artistico forse più "basso" dei dm maturi aderisce perfettamente con la tematica del vuoto descritta dal testo, e rimbalza ovunque nell'ambiente schifoso di un video mai così carico di volgarità, apatia e colorata inerzia esistenziale.iamyou ha scritto:Però poi penso che è stato singolo hole to feed....
per me un magnifico ed emozionante momento di puro caos prima della ricostruzione.
(molto imho)
ps so much love in qualche modo è l'esatto opposto
-
PaoloUltra
- Ultra member

La penso anch'io così. Qualche volta mi piace ascoltarla.Mithrandir79 ha scritto:Esatto! Come devo aver già detto da qualche altra parte, funge da pausa dopo tanta cupezza..e poi ha quel cantato trascinante che mi fa sempre venir voglia di unirmi al coro![]()
Il suo difetto più grande immo è che sa di già sentito, mi sembra Soft Touch (molto) migliorata
P.
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Vedremo... io spero di NO x "So much love" ma visto che viene pure proposta in tour...
Il cuore mi direbbe "Going Backwards" oppure "No more" ed anche "Scum" entra nelle mie favorite dei papabili singoli... avrei proprio voglia di un bel lancio "radio-edit" da sentirla in ogni parte si vada... Con le prime 2 che ho elencato, il risultato potrebbe essere quello..
Oramai mi sono abituato (assuefatto, direi) a scelte poco in linea con quanto penso, quindi "So Much Love" sarà !
(e non passerà, tale e quale a "Soothe my soul" finiti i gettoni della promozione a pagamento sui network)
Il cuore mi direbbe "Going Backwards" oppure "No more" ed anche "Scum" entra nelle mie favorite dei papabili singoli... avrei proprio voglia di un bel lancio "radio-edit" da sentirla in ogni parte si vada... Con le prime 2 che ho elencato, il risultato potrebbe essere quello..
Oramai mi sono abituato (assuefatto, direi) a scelte poco in linea con quanto penso, quindi "So Much Love" sarà !
(e non passerà, tale e quale a "Soothe my soul" finiti i gettoni della promozione a pagamento sui network)
se ormai ho ben assimilato l'andazzo del 3.0(13) forum, tra un po' diventerà un piccolo capolavoro inizialmente incompreso e maltrattato, c'è da fidarsiMithrandir79 ha scritto:Esatto! Come devo aver già detto da qualche altra parte, funge da pausa dopo tanta cupezza..e poi ha quel cantato trascinante che mi fa sempre venir voglia di unirmi al coro![]()
best .0