Goldfrapp - Silver Eye
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
anche in questo kat-caso, come in passato: poco da ridire sulla qualità che affidata ad una voce più interessante emergerebbe oltre la superficie del gusto.
La Alison in questione si contrappone alla sua creatura, e purtroppo finisce per confondersi con la restante massa electro-female grazie anche ad una interpretazione spesso poco originale.
Benchè la classe abbondi, tra estetica ed immagini.
best ikho
La Alison in questione si contrappone alla sua creatura, e purtroppo finisce per confondersi con la restante massa electro-female grazie anche ad una interpretazione spesso poco originale.
Benchè la classe abbondi, tra estetica ed immagini.
best ikho
- spoglialosso
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- spoglialosso
- Ultra member

anch'io ho pensato la stessa cosa.Miss Kaleid ha scritto:Diretto da Alison, tra l'altro.
Peccato solo che lei non vi compaia...
Mi dispiace anche che copra il viso nella cover dell' album.
Lei che ha sempre fatto mostra di sé, che ha sempre messo la faccia (e il corpo) forse si arrende ai segni inesorabili del tempo?
Va bene, siamo andati dietro alla cinepresa (
- Mithrandir79
- Angel

Silver Eye gran bell'album immo
Atmosfere, ritmi, melodie, arrangiamenti..tutto azzeccato
Tripletta iniziale su ottimi livelli, molto buono anche il terzetto finale..Systemagic e Tigerman probabilmente finiranno nel mio personale best of
l'unico appunto è la scelta di infilare tre song lente di fila (15 minuti!) in mezzo all'album, che me lo appesantiscono non poco..sarà che io in generale faccio molta fatica con ballate e ritmi lenti
in ogni caso promosso a pieni voti
Atmosfere, ritmi, melodie, arrangiamenti..tutto azzeccato
Tripletta iniziale su ottimi livelli, molto buono anche il terzetto finale..Systemagic e Tigerman probabilmente finiranno nel mio personale best of
l'unico appunto è la scelta di infilare tre song lente di fila (15 minuti!) in mezzo all'album, che me lo appesantiscono non poco..sarà che io in generale faccio molta fatica con ballate e ritmi lenti
in ogni caso promosso a pieni voti