Depeche Mode: Spirit. Opinioni e commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quale è il tuo giudizio del nuovo disco Spirit?

Ottimo
25
29%
Distinto
25
29%
Buono
16
19%
Sufficiente
9
10%
Insufficiente
11
13%

Voti totali: 86

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Studio54 ha scritto:Del tipo che risparmiavamo i soldi del disco? :lol:
:) no è che io dell'apripista ho una considerazione un po' troglodita ( op. cit. ) :) nel senso che lo ritengo sempre un'occasione da sfruttare al meglio e nel caso del molto modesto brano in questione non si sarebbe rischiato nemmeno lo shock opposto alla Precious/Wrong :wink:
Penso solo che So Much Love scorra molto meglio che il trenino della Rivoluzione, quantomeno in funzione acchiappona.

best ikho
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Infatti, fra Where's The Revolution ed il precedente Heaven (oppure se si vuole metteteci pure Angel, che per me cambia praticamente nulla), è un lotta durissima fra ciapanò, come singolo apripista dell'album. Ci fosse un sondaggio tipo "peggiore/migliore singolo di lancio di un album dei Depeche Mode" sarei davvero in un dubbio amletico fra chi sarebbe rispettivamente il primo/ultimo della lista.
Se poi nella Rivoluzione (sic) ci metto pure il video coi nostri tre che, barba al mento, durante il celebrato ( :roll: ) bridge fanno il giro tondo/ciuff-ciuff che manco in giardino all'asilo...
Brrr.
Evvabbè, evviva la licenza poetica (o forse meglio la sospensione dell'incredulità...)

P.S.: aridatece People Are People!!!
lipsoftragedy93
Master
Master

Messaggio da lipsoftragedy93 »

katullo ha scritto:fate il mazzo all'utentess... ehm, perfavore orchidee per lips :arrow: :D
Immagine

Quanto al totosingoli...
devotional ha scritto:Circa quale pezzo... Martin ha detto che Poison è il suo migliore di sempre... e per me nella band decide lui cosa pubblicare... quindi se dovessi puntare un euro... :wink:
Crumble to Dust ha scritto:Magari ci sorprendono e fanno uscire You Move, tanto per non far torto a nessuno :mrgreen:
this twilight garden ha scritto:Aggiungo una previsione. Se dovessi scommettere su un singolo,scommetterei su So Much Love.
Mithrandir79 ha scritto:...è probabile che puntino su qualche pezzo più "facile", vedi So Much love..
tra quelli di Dave secondo me sceglieranno Poison Heart
Komete ha scritto:Anche i miei 2 cents per:

2° singolo - So Much Love
3° singolo - Poison Heart
The Thing ha scritto:Scommetto un café decaffeinato che il prossimo singolo sarà Soft touch/ Raw nerve 2 revenge :mrgreen:
Immagine

NO MARY, I QUIT. Per favore smettetela con questi presagi funesti che già c'ho l'ansia.
A parte gli scherzi, spero vivamente in Scum o Going backwards. Ma so che andrà a finire come avete previsto voi.
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

lipsoftragedy93 ha scritto:Immagine

A parte gli scherzi, spero vivamente in Scum o Going backwards. Ma so che andrà a finire come avete previsto voi.
Secondo me, Scum sarà l'ultimo singolo estratto. Su Going Backwards ci metterei una pietra sopra. Per me, è il miglior pezzo di Spirit, insieme a Fail, ma non mi sembra un singolo.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Scusate, ma in fin dei conti del secondo o terzo singolo checce frega dal momento che abbiamo l'intero album da ascoltare?
Tanto quei pezzi li conosciamo già, non è che cambi molto se esce l'uno o l'altro pezzo come singolo...
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

Komete ha scritto:Scusate, ma in fin dei conti del secondo o terzo singolo checce frega dal momento che abbiamo l'intero album da ascoltare?
Tanto quei pezzi li conosciamo già, non è che cambi molto se esce l'uno o l'altro pezzo come singolo...
io i singoli li aspetto sempre con la speranza che contengano qualche altro pezzo inedito, e la curiosita' del video annesso.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

AgentOrange ha scritto:io i singoli li aspetto sempre con la speranza che contengano qualche altro pezzo inedito, e la curiosita' del video annesso.
Sì, certo, ma la eventuale b-side comunque prescinde dalla a-side.
Sul video idem, anche se dubito che il buon Anton ne realizzi più di uno per album e soprattutto negli ultimi tempi quelli non girati da lui - a parte Wrong - sono stati delle ciofeche a dir poco imbarazzanti.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Scum avrei fatto la pazzia di farlo uscire come primo singolo. Non è un capolavoro imho (la considero ottima e interessante in un mare di noia) ma almeno uno "schiaffo" potente lo offre all'ascolto

Perchè secondo me WTR non è nulla di originale e il buon bridge, in versione singolo e live, viene oltretutto mozzato.

parentesi live: WTR leggo che c'è chi rimane deluso dalla resa live...ohi che pena! I pochi suoni elettronici, quelli acidi iniziali, dal vivo vengono sostituiti dal magico pentolaro. che sbacchetta sui bordi del rullante! BIP parolaccia BIP Sono sempre così precisi a distruggere il poco di buono che c'è ormai :roll:
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Komete ha scritto:dubito che il buon Anton ne realizzi più di uno per album e soprattutto negli ultimi tempi quelli non girati da lui - a parte Wrong - sono stati delle ciofeche a dir poco imbarazzanti.
Immagine

Vogliamo Anton!!!

Vogliamo Anton!!!

Vogliamo Anton!!!
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

The Thing ha scritto:Scum avrei fatto la pazzia di farlo uscire come primo singolo. Non è un capolavoro imho (la considero ottima e interessante in un mare di noia) ma almeno uno "schiaffo" potente lo offre all'ascolto
Sarebbe stato un gran colpo!
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

Komete ha scritto:Sì, certo, ma la eventuale b-side comunque prescinde dalla a-side.
Sul video idem, anche se dubito che il buon Anton ne realizzi più di uno per album e soprattutto negli ultimi tempi quelli non girati da lui - a parte Wrong - sono stati delle ciofeche a dir poco imbarazzanti.
Infatti per i video ho scritto con curiosita' npn con trepidazione :D

mentre invece le b-side con trepidazione....ho sete sempre di materiale nuovo
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

ReadyToDrop ha scritto: Vogliamo Anton!!!

Vogliamo Anton!!!

Vogliamo Anton!!!
Anton!!!! Anton!!! Anton!!!

Immagine
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

AgentOrange ha scritto:Infatti per i video ho scritto con curiosita' npn con trepidazione :D

mentre invece le b-side con trepidazione....ho sete sempre di materiale nuovo
Beviti una birra da più soddisfazione ultimamente
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Come 2° e 3° singolo io preferirei rispettivamente "Scum" e "No More" (o "Going Backwards" in alternativa).
Tuttavia, penso opteranno per "So Much Love" e "Poison Heart"... mamma mia.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

this twilight garden ha scritto:Sarebbe stato un gran colpo!
Purtroppo era tutto fuorché radiofonica e la cara Sony Music sa che c'è un limite a tutto
Rispondi

Torna a “Discussioni”