Idem, soprattutto quello che aveva nel BC TourKomete ha scritto:Io invece adoravo il suo look androgino
"Io confesso": segreti di fede e devozione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Crumble to Dust
- Ultra member

- lipsoftragedy93
- Master

Mi rifaccio al mio secondo post qui sul forum.Hell'o ha scritto:nonna perchè cavallo? "perchè ha il collo lungo e le orecchie a punta"

A me il prosciuttone pare Claudio Lippi.Hell'o ha scritto:nonna perchè prosciuttone? "perchè è sempre rosso in faccia come un prosciutto, ma è tedesco?
Fangherlaggio time: confesso che SBAVO per quel sopracciglio...spoglialosso ha scritto:...ritenevo Alan - in primis - [...] bellocci[o]...

...e per tutto il resto.
Sempre pensata la stessa cosa.Hell'o ha scritto:martin quando suona la chitarra e si guarda la mano sinistra per cambiare accordo mi sembra un uomo sull'orlo di un precipizio che fissa l'abisso
Komete ha scritto:Io invece adoravo il suo look androgino
Trasgry is the way. <3Crumble to Dust ha scritto:Idem, soprattutto quello che aveva nel BC Tour
- Crumble to Dust
- Ultra member

Talmente avanti da vantare innumerevoli tentativi di imitazione, e persino Miley Cyrus lo ha copiato (impietosamente) 30 anni dopoCrumble to Dust ha scritto:Idem, soprattutto quello che aveva nel BC Tour
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
quella imita tuttiKomete ha scritto:Talmente avanti da vantare innumerevoli tentativi di imitazione, e persino Miley Cyrus lo ha copiato (impietosamente) 30 anni dopo
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/mvBwNz04Ois" frameborder="0"></iframe>
- lipsoftragedy93
- Master

- Crumble to Dust
- Ultra member

- lipsoftragedy93
- Master

- spoglialosso
- Ultra member

Abbattete il chirurgo plastico di Billy IdolHell'o ha scritto:quella imita tutti![]()
![]()
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/mvBwNz04Ois" frameborder="0"></iframe>
- spoglialosso
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- violator88
- Angel