Kraftwerk

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Zero info al momento ma... FINALMENTE 8)

Immagine
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

nel cofanetto anche 2 pastiglie di Coumadin che Ralf Hutter spaccia al resto della band prima dei concerti :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Si ma cos'è? gli album remasters erano già usciti in box set anni fa...
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Lettera 22 ha scritto:Si ma cos'è? gli album remasters erano già usciti in box set anni fa...
4 blu ray contenenti 220 minuti di contenuti video in 3D, ma gireranno tranquillamente anche sui TV normali. Oltre alla pastigliette non si conosce nient'altro del cofano :lol:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Ok, ho appena trovato il comunicato stampa (tradotto dal tedesco)

On May 26, 2017, Warner Music / Parlophone releases the complete power station masterpieces 12345678 under the name "3-D The Catalog" in various configurations on Blu-Ray, DVD, Vinyl, CD and as a download.

This documentary of the spectacular multi-media 3-D performances of the electronics pioneers Kraftwerk in the leading art museums of the world (Museum of Modern Art New York, Tate Modern London, New National Gallery Berlin and many others) from the years 2012 to 2016 appears In the highest quality picture and sound quality with stunning Hi-Definition 3-D visuals and state-of-the-art audio with Dolby Atmos surround sound.

3-D The catalog includes the eight classic power plant albums in chronological order: Autobahn (1974), radio activity (1975), TransEuropa Express (1977), Die Mensch-Maschine (1978), Computerwelt (1981), Technopop (1986), The Mix (1991) and Tour De France (2003).

Particularly noteworthy are the following two sets:

* The Deluxe Blu-Ray Box Set includes 4 Blu-Ray discs with 3-D recordings of all power plant albums 12345678 and an impressive 236-page hardcover art book with new and previously unpublished electronic pictures and photos.

* The Deluxe Vinyl Box Set contains all 8 Kraftwerk albums as vinyl longplayer (The Mix appears as double LP).

Quindi:

Cofanetti con tutti gli album in CD e vinile.

Box set di 4 blu ray con l'audio in Dolby Atmos degli 8 concerti/album e un libro di 236 pagine con foto inedite

Edizioni per poveracci (:lol:) contenenti solo il concerto.

Insomma, io comincio a mettere da parte du sordi.

EDIT:

Da Pitchfork:

Two abridged versions, featuring a selection of songs from across the eight records, will be released on Blu-Ray, DVD, and double-vinyl. All formats are out May 26.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Quindi BONG ricapitolando, il box set di 8 CD (e pure quello coi vinili) comprende tutti gli album da Autobhan in poi ma interamente suonati live, giusto?
Su Amazon uk il box set cd con 16 pagine di booklet costa 42,65 sterline, pensavo peggio.
Il box in vinile costa 119,22 pounds

il box set coi BR non l'ho trovato....
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Qui: https://www.amazon.co.uk/3-D-Catalogue- ... ef=mb_oe_d

12” x 12” rigid board box set with lift-off lid, housing a 31cm x 30cm, 228-page hardback book
and an 8-panel digipak in card slipcase with 4 x Blu-ray discs containing:

Discs 1+2: 8 album performances filmed in 3D (2D compatible).
Discs 3+4: Tour films / projections, presented in 3D (2D compatible).

Technical specifications
Video: 3D [2D compatible] / Colour
Aspect Ratio: 1.78:1 [23.976fps] / 1080p High Definition
Region Code: ABC
Disc Format: 50GB Dual Layer
Audio: Dolby Atmos [5.1 compatible] / PCM Stereo /
Headphone Surround 3D (Special mix for standard headphones only)
Total running time: approx. 436 mins

Si, direi che i contenuti audio dei box set sono live:

https://www.amazon.co.uk/3-D-Catalogue- ... =kraftwerk
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

si ma i BLURAY contengono i video dei concerti o no?
ancora non l'ho capito :lol: :lol:

per ora confermo box set dei cd con tutti gli album live (che hanno ovvio versioni molto diverse dagli originali), per il box BLURAY attendo info da Bong :lol:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

E si che sono video :lol: :wink:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Antipastino...

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/SGex55Sxi6A" frameborder="0"></iframe>
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Sto ascoltando in cuffia i CD dei concerti e sto avendo orgasmi multipli dalle orecchie. Qualità stratosferica.

Peccato che il box set costa un rene... 100 Euro gli avrei anche spesi, ma 150 sono davvero esagerati per 4 BD 3D. Ci avessero messo dentro anche gli 8 CD nel classico cartoncino, non avrei esitato :(
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Ho bisogno di trovarmi un secondo lavoro :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Bong84 ha scritto:Sto ascoltando in cuffia i CD dei concerti e sto avendo orgasmi multipli dalle orecchie. Qualità stratosferica.
Peccato che il box set costa un rene... 100 Euro gli avrei anche spesi, ma 150 sono davvero esagerati per 4 BD 3D. Ci avessero messo dentro anche gli 8 CD nel classico cartoncino, non avrei esitato :(
Bong facciamo chiarezza. il box set con gli 8 cd non costa molto, mi pare sui 35. Costa molto il box set col BR audio.

Io mi chiedo però, visto che cmq di solo audio si tratta, e ammettendo tranquillamente che in BR si sente meglio, ma c'è tutta questa differenza di ascolto da dover giustificare un costo quasi 4 volte maggiore? :roll:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Lettera 22 ha scritto:Bong facciamo chiarezza. il box set con gli 8 cd non costa molto, mi pare sui 35. Costa molto il box set col BR audio.

Io mi chiedo però, visto che cmq di solo audio si tratta, e ammettendo tranquillamente che in BR si sente meglio, ma c'è tutta questa differenza di ascolto da dover giustificare un costo quasi 4 volte maggiore? :roll:
Oddio, dimmi l'hai visto a 35 che lo compro subito! (su amazon costa 50!) :!:

Comunque no, i BD non sono audio, ma video, e pure in 3D con audio Dolby Atmos tridimensionale. Contengono anche documentari e le proiezioni dei concerti, oltre che ad un libro e ad un maglietta.

Capisco che confezionare 4 BD 3D costa un po', ma porca paletta, sono comunque 4 dischetti, con un libro ed una maglietta :?

Son curioso di vederlo dal vivo questo box, magari è stato cucito a mano da Hutter? :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

il costo dopo anni ha ceduto solo di pochi euro

Tutta la discografia dei Kraftwerk ripensata risuonata e messa in 3D su Blu-Ray

Certi brani sembrano come una bella donna matura che si è troppo truccata per nascondere l'età, in altri il lavoro risulta molto interessante IMHO
Rispondi