Volevo darti un'attenuante, e invece niente da fare...echoes ha scritto:![]()
Grazie a tutti dell' "apprezzamento".
Solo vino di qualità![]()
.
"Io confesso": segreti di fede e devozione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- lipsoftragedy93
- Master

- alanwilder91
- Angel

- lipsoftragedy93
- Master

Confessioni a tema Recoil (perché non lo considera nessuno in questo topic? Povero cucciolo <3).
Vedo tutto questo amore incontrollato per Jezebel e Strange hours... Ecco, io ne avrei fatto volentieri a meno, sono le uniche canzoni di Liquid che proprio non tollero (e due tra le poche canzoni di Alan che skippo con soddisfazione), e le avrei rimpiazzate con le bonus tracks Don't look back e New York nights (ci sono quelle immagini o frasi stucchevoli in cui laggente ti dice roba tipo "Da brividi". No, ragazzi, questi sono veri brividi. Meraviglia e perturbamento in 15 minuti) senza pensarci su.
I lamenti di Diamanda Galás in Strange hours e Vertigen mi mettono a disagio. Tutti quei gemiti, quella furia incontrollata, mi spaventano come poche cose al mondo.
Adoro Hydrology, ma la fine di The sermon mi rovina sempre l'ascolto. La canzone è bellissima, ma arrivati agli ultimi 4-5 minuti avverto puntualmente l'impulso irrefrenabile di zittire quelle urla tribali, e skippo.
Vedo tutto questo amore incontrollato per Jezebel e Strange hours... Ecco, io ne avrei fatto volentieri a meno, sono le uniche canzoni di Liquid che proprio non tollero (e due tra le poche canzoni di Alan che skippo con soddisfazione), e le avrei rimpiazzate con le bonus tracks Don't look back e New York nights (ci sono quelle immagini o frasi stucchevoli in cui laggente ti dice roba tipo "Da brividi". No, ragazzi, questi sono veri brividi. Meraviglia e perturbamento in 15 minuti) senza pensarci su.
I lamenti di Diamanda Galás in Strange hours e Vertigen mi mettono a disagio. Tutti quei gemiti, quella furia incontrollata, mi spaventano come poche cose al mondo.
Adoro Hydrology, ma la fine di The sermon mi rovina sempre l'ascolto. La canzone è bellissima, ma arrivati agli ultimi 4-5 minuti avverto puntualmente l'impulso irrefrenabile di zittire quelle urla tribali, e skippo.
Ultima modifica di lipsoftragedy93 il mer apr 19, 2017 11:37 am, modificato 1 volta in totale.
ho grande rispetto per le sigle dei tg, prima dei dm c'erano loro che portavano nelle case degli italiani la musica elettronicaalanwilder91 ha scritto:Per quanto ami Sacred non posso che considerare geniale questo accostamento
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Ywv6QGLQ9ds" frameborder="0"></iframe>
- alanwilder91
- Angel

- lipsoftragedy93
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
mia nonna (rip) negli anni ottanta aveva dato un soprannome ad ogni membro dei dm, non so perchè oggi mi è tornata in mente questa cosa.
Martin "il biondo"
Dave "il cavallo"
Alan "il pianista"
Fletch" Il prosciuttone"
quando le chiedevo:
nonna perchè cavallo? "perchè ha il collo lungo e le orecchie a punta"
nonna perchè prosciuttone? "perchè è sempre rosso in faccia come un prosciutto, ma è tedesco?
e quando a dj television trasmisero NLMDA lei guardò tutto il video in silenzio religioso con me, poi si girò e fissandomi disse categorica "quelli si faranno preti"
ok non è una mia confessione ma ci tenevo che mia nonna si confessasse qui

Martin "il biondo"
Dave "il cavallo"
Alan "il pianista"
Fletch" Il prosciuttone"
quando le chiedevo:
nonna perchè cavallo? "perchè ha il collo lungo e le orecchie a punta"
nonna perchè prosciuttone? "perchè è sempre rosso in faccia come un prosciutto, ma è tedesco?
e quando a dj television trasmisero NLMDA lei guardò tutto il video in silenzio religioso con me, poi si girò e fissandomi disse categorica "quelli si faranno preti"
ok non è una mia confessione ma ci tenevo che mia nonna si confessasse qui