A me dispiace più che altro perché poi va a finire come ho già raccontato nel topic "Io confesso", che per andare al concerto dei DM devo scendere a patti con mia sorella perché non trovo nessuno disposto a spendere 80€ per accompagnarmi al concerto di una band di cui non gliene frega un accidenti.Hell'o ha scritto:Posso dire che a me non frega un casso se ai miei amici non piacciono i dischi che io amo? No perché se parliamo di quello allora io son cresciuto in mezzo a gente che snobbava bellamente i dm da ancora prima che io li conoscessi, e coloro invece che in qualche modo li apprezzavano comunque li mettevano sempre dietro a ultravox e compagnia sintetica bella, anche ai tempi di violator. Non vi dico poi quando mettevo in mezzo pure la mia passione per il krautrock, syd barrett o julian cope..lì proprio venivo schifato...forse sono solo un fottuto presuntuoso, ma in quelle situazioni ho sempre avuto la sensazione che il problema non fosse mio.
Per il resto, figurati, anch'io ascolto roba non propriamente convenzionale in solitario da anni ormai, e la cosa non mi è mai pesata. ^^