Ordinato il ciddì e se riesco o a Villorba o a Treviso un salto lo faccio molto volentieri
OTTODIX - da ROBOSAPIENS (2011) a ARCA (2023)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
"Elettricità" mi piace molto ma la vedo bene dov'è, sicuramente una remixata a dovere ci starebbe a puntino nel prox EP.... dovessi scegliere io oltre a "Zodiacantus" infilerei "Multiverso" se non fosse l'intoccabile opera d'arte di chiusura che è.
Ho paura però che le ottoscelte siano già state impartite, e a me stanno benissimo
Albo notevole, stamattina ho iniziato la mia piccola campagna promozionale, peccato che Bestville resti una piazza minuscola
best ...dimensions
Ho paura però che le ottoscelte siano già state impartite, e a me stanno benissimo
Albo notevole, stamattina ho iniziato la mia piccola campagna promozionale, peccato che Bestville resti una piazza minuscola
best ...dimensions
Per gli amici romani, torniamo nella capitale con una due giorni di live e showcase radio.
3 maggio, ore 20.00 - San Belushi - live con minimal set per addetti stampa e pubblico
4 maggio, ore 11.00 - Live showcase a Radio Sonica
4 maggio - notturna - live showcase, studi di Radio Città Futura (Radio Impegno)
Torneremo più avanti per un grande evento legato a Micromega.
Spero di rivedere molti amici di 013
3 maggio, ore 20.00 - San Belushi - live con minimal set per addetti stampa e pubblico
4 maggio, ore 11.00 - Live showcase a Radio Sonica
4 maggio - notturna - live showcase, studi di Radio Città Futura (Radio Impegno)
Torneremo più avanti per un grande evento legato a Micromega.
Spero di rivedere molti amici di 013