Depeche Mode: Spirit. Opinioni e commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quale è il tuo giudizio del nuovo disco Spirit?

Ottimo
25
29%
Distinto
25
29%
Buono
16
19%
Sufficiente
9
10%
Insufficiente
11
13%

Voti totali: 86

ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

lipsoftragedy93 ha scritto:Mamma mia, cosa tocca leggere... perché ho avuto la pessima idea di invischiarmi in questo thread? :(
beh...sei maggiorenne e vaccinata... :wink:
se poi volete un thread di lodi sperticate e salamelecchi a prescindere,senza possibilità di contraddittorii...su 013 grazie a Dio non è cosi'...
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Studio54 ha scritto:Ecco, vale il discorso che faceva lo zio, quando fa comodo rigirate la minestra a vostro piacimento. Se si guarda indietro siamo dei 'vecchi' se si guarda al presente 'ehhh ma no! non vale'. Alura!?
Guarda, con me caschi male. E non ho bisogno di rileggere nessuna delle 82 pagine per dirti che il discorso che fai non c'entra niente con me. Figurati poi se mi metto a dare del vecchio a qualcuno, semmai sono anni che pago la mia giovinezza con frecciatine varie, alle quali ho imparato a non dare peso :)
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Hell'o ha scritto:possiamo dire che questo forum è popolato da diversamente vecchi e diversi giovani? :lol:
guarda...rischiando l'ammonizione ti direi che leggendo qualche post mi sembra che il forum sia popolato anche da diversamente abili...ma tanto è inutile (OP.CIT.)
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Komete ha scritto:Neppure io.
Continuità e innovazione (o cambiamento) non sono (mai stati) concetti antitetici nella storia dell'umanità, inclusa ogni forma d'arte, ma evidentemente per alcuni lo sono.
Che ci vuoi fare?
infatti andremo su Marte con un razzo che va a gasolio...continuità ed innovazione :lol: :lol: :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

ziodave ha scritto:guarda...rischiando l'ammonizione ti direi che leggendo qualche post mi sembra che il forum sia popolato anche da diversamente abili...ma tanto è inutile (OP.CIT.)
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/-T-yGGagQt0" frameborder="0"></iframe>
lipsoftragedy93
Master
Master

Messaggio da lipsoftragedy93 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Si, lo è anche per me. Tuttavia, il brano in questione, non mi infastidisce più di tanto. Per quanto concerne invece "You Move", "Poison Heart" e "So Much Love" ho l'impulso irrefrenabile di premere il tasto skip.
Anche per me quelle tre sono altamente fastidiose, il primato ad oggi lo detiene So much love, decisamente inutile e irritante IMHO.
ziodave ha scritto:se poi volete un thread di lodi sperticate e salamelecchi a prescindere,senza possibilità di contraddittorii...su 013 grazie a Dio non è cosi'...
Certo che no, io stessa non apprezzo molte delle loro ultime canzoni e non ne faccio mistero. Che problema c'è? :)
Hell'o ha scritto:diversi giovani? :lol:
Dici? :lol: Si scherza.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

lipsoftragedy93 ha scritto:Dici? :lol: Si scherza.
figurati, con me sfondi un portone aperto :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

lipsoftragedy93 ha scritto:Certo che no, io stessa non apprezzo molte delle loro ultime canzoni e non ne faccio mistero. Che problema c'è? Smile
eccallà il rigiramento della frittata....
guarda che io avrei risposto al TUO post " chi me l'ha fatto fare ad invischiarmi ecc.ecc..."
tu quoti solo una parte della mia risposta ribaltando completamente il concetto e poi te ne esci con la parolina neuronifollimagica...che problema c'è?
ma guarda che io qui non ho mai avuto problemi,o quasi,da 15 anni...

mah...
lipsoftragedy93
Master
Master

ziodave ha scritto:eccallà il rigiramento della frittata....
guarda che io avrei risposto al TUO post " chi me l'ha fatto fare ad invischiarmi ecc.ecc..."
tu quoti solo una parte della mia risposta ribaltando completamente il concetto e poi te ne esci con la parolina neuronifollimagica...che problema c'è?
ma guarda che io qui non ho mai avuto problemi,o quasi,da 15 anni...

mah...
Ma "rigiramento" di cosa? Se è per questo il mio post era riferito all'arroganza e alle citazioni a sproposito di un altro utente, non certo alle critiche negative alla produzione dei DM. Mah.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

gombloddo
lipsoftragedy93
Master
Master

Hell'o ha scritto:gombloddo
FALZO. E RENZIE KEFFA?
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

lipsoftragedy93 ha scritto:FALZO. E RENZIE KEFFA?
dice #staymarò

torniamo ontopic vah ;)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Basta, ora mi sono stufata. Basta polemiche e tornate in topic. Qui si parla di SPIRIT.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

perdonami kaleid ma devo una risposta al solito plotoncino d'esecuzione sempre in agguato peggio dei cecchini serbi, per una volta almeno potrebbero pure lasciare che l'utentessa di turno, per niente indifesa mi pare, facesse da sola.
Oltre a 013 esistono pure i telefilm e le partite a burraco eh.

Mai mi sarei permesso di arrogarmi la superiorità del kat-padiglione auricolare, la dicitura sta per ascoltatore di musica terra-terra, volgarmente bassa e zombiesca ( ok neurò?) dunque non elevata alle vette tra le quali svolazzano ormai tutti 'sti cultori dello Spirito, Santo, e di tutta la Santissima Trinità dei Monti.

D'altra parte uno che ascoltando Precious non collega coi film di Demme cosa deve ascoltare se non il sottosuolo sonoro? :)
La vostra malafede è pari solo alla sfacciata fortuna che vi pervade ogni volta che Gordeno scorreggia, e magari ci scappa oltre al peto anche l'applauso al tastierista.

Ullalà, pare che a Pasquetta sarà bel tempo :)

best eastereggs
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Ma prendersi meno sul serio no eh? Ormai pare che qui non puoi scherzare manco in un topic dichiaratamente giocoso e leggero come io confesso (pure lì vengono a bacchettare), figuriamoci in questo dell'ultimo dm. Bah.
Rispondi

Torna a “Discussioni”