chi?Studio54 ha scritto:i Duran
Scum. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Crumble to Dust
- Ultra member

Il pezzo che mi è piaciuto di più al primo ascolto dell'album. Apprezzo il ritmo, la distorsione dei suoni e il modo in cui Dave usa la voce.
Dal punto di vista del testo credo che qui Martin abbia fatto un buon lavoro: parole dure, dirette e impietose, ma anche aperte a interpretazioni multiple, come da tradizione goriana.
Dal punto di vista del testo credo che qui Martin abbia fatto un buon lavoro: parole dure, dirette e impietose, ma anche aperte a interpretazioni multiple, come da tradizione goriana.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

-
world in my eyes 1973
- Violator

era per questo che ho scritto che per me questi in scum non sono i dm..Studio54 ha scritto:Se non fosse per quel tappeto elettronico alla Moby, ha tutto per essere un brano di Missy Elliot o che ne so, i Duran ci avrebbero fatto un duetto con Jennifer Lopez. (qualcosa di simile già lo fecero 10 anni fa con alcuni brani da Red Carpet Massacre..)
Il mood è proprio Hip-Hop, che per i dM è una novità. Nell'economia del disco sta anche bene e va a braccetto con brano che arriva dopo. You Move.
Certo che se vi basta una voce distorta a definirlo brano malato o tirare in ballo BOAG...
- lipsoftragedy93
- Master

Reggio71 ha scritto:Sorriso ebete all'ascolto in cuffia......sorella minore di Barrel......
Piace anche a me.neuronifolli ha scritto:Mi piace sorella minore di Barrell
Per me è ottima. Ossessiva, rumorosa, violenta, spiazzante... La mia preferita insieme a Fail. Per quanto mi riguarda si tratta di due gioiellini pregiati e inattesi. Amo la voce distorta di Dave, rende il tutto ancora più sporco e disturbante. Spero possa essere uno dei prossimi singoli, ma purtroppo ho quasi la certezza che mi appiopperanno You move o So much love.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: