...è che la metafora della porta è quanto di più trito e ritrito si possa utilizzaresofia ha scritto:Non per fare la puntigliosa, ma il testo è
We had something but that was yesterday temptations knocking at my door
You Move. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sì, sembra che Dave abbia voluto scrivere un testo alla "blue dress" 2, sembra abbia voluto cavalcare i temi ricorrenti di Martin, non riuscendoci e risultando appunto trito e ritritoHell'o ha scritto:...è che la metafora della porta è quanto di più trito e ritrito si possa utilizzare
Concordodavets ha scritto:l'unica insufficiente, per me. i motivi sono già stati elencati da altri.
è quello che non vorrei sentire dai DM e ho la sensazione che sia stata inserita solo perché frutto della collaborazione Gore-Gahan.
peccato perché Spirit poteva farne a meno.
concordo, anche sui presunti motivi dell'inserimento "forzoso", altre volte le collaborazioni sono diventate B-sides (vedi Oh Well che musicalmente è molto superiore a You Move). Stavolta, mah.davets ha scritto:l'unica insufficiente, per me. i motivi sono già stati elencati da altri.
è quello che non vorrei sentire dai DM e ho la sensazione che sia stata inserita solo perché frutto della collaborazione Gore-Gahan.
peccato perché Spirit poteva farne a meno.
Ho fatto l'esperimento di eliminare You Move dalla playlist di Winamp dell'album e il passaggio da Scum a Cover Me è notevole...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
UnoQualunque
- Excited

- this twilight garden
- Master

Secondo me, quelle outtake torneranno presto utili come inediti di un nuovo best of. Me l'aspetto per la fine del 2018lipsoftragedy93 ha scritto: Sarei curiosa di sapere se ci siano eventuali B-sides lasciate fuori, ricordo di avere letto non so dove che stavano lavorando a molti più pezzi di quelli che sono stati effettivamente rilasciati. E mi chiedo anche che fine abbia fatto la cover di Heroes.
- lipsoftragedy93
- Master

- Crumble to Dust
- Ultra member

Sentita oggi in un negozio, qui a Brexitlandia. Devo dire che mentre fai shopping è piacevole
Non so, io un briciolo di aspettativa l'avevo da questo pezzo. Ero molto curiosa di ascoltare una song nata dalla collaborazione di Martin e Dave, mi interessava capire quale alchimia compositiva ci possa essere effettivamente tra i due. Poi le dichiarazioni di Davide, il suo orgoglio per il fatto che si è sentito approvato da Martin come songwriter. Sono perplessa. Non lo trovo un pezzo insopportabile, ma...sono perplessa. Non percepisco grande alchimia. Forse devo sentirla di più quando vado a fare la spesa
Non so, io un briciolo di aspettativa l'avevo da questo pezzo. Ero molto curiosa di ascoltare una song nata dalla collaborazione di Martin e Dave, mi interessava capire quale alchimia compositiva ci possa essere effettivamente tra i due. Poi le dichiarazioni di Davide, il suo orgoglio per il fatto che si è sentito approvato da Martin come songwriter. Sono perplessa. Non lo trovo un pezzo insopportabile, ma...sono perplessa. Non percepisco grande alchimia. Forse devo sentirla di più quando vado a fare la spesa
- Crumble to Dust
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- lipsoftragedy93
- Master

- Mithrandir79
- Angel